Si è insediato il nuovo parroco a S. Lucia.
Sabato scorso, intorno alle 19, don Domenico Monaciello, è stato accolto in pompa magna dalla nostra comunità, accompagnato dal Vescovo e da molti parrocchiani di Matera. Ho atteso per l’annuncio, in quanto volevo prima contattarlo e conoscerlo. E’ un sacerdote giovane pieno di entusiasmo e tanta voglia di fare. Personalmente ne ho avuto una più che ottima impressione, sono sicuro che si saprà relazionare con la nostra comunità e soprattutto con i giovani, infatti non appena saputo del nostro sito, ha espresso la volontà di partecipare alle nostre discussioni e quindi appena può si iscriverà. Intanto gli faccio tanti auguri di buon lavoro anche a nome dei montenettiani!
Mi associo all’augurio di Wiseman.
Buon lavoro.
Senza nulla togliere al caro buon vecchio Don Pietro, mi sa che ci voleva una ventata di “novità”. Credo che alla comunità possa far bene un prete giovane non solo di età!!!
In bocca al lupo a Don Domenico, e un saluto all’ “amico di cavalletto” Wiseman :wink:!!!
Mi associo all’impressione del buon wiseman. Ci ho parlato e mi è stato subito simpatico a pelle. E’ vero una ventata di novità ci voleva e credo che Don Domenico non mancherà di stupirci.
Mi associo a wiseman. I primi giorni dopo la nomina a parroco ho già visto don Domenico in giro per corso indipendenza cercando di coinvolgere i giovani e chiacchierando di tutto con i ragazzi. Io stesso ho avuto modo di parlarci… mi sembra molto innovativo. Speriamo bene! In bocca al lupo.
Oggi ho avuto il piacere di conoscere Don Domenico.. ragazzi ma che ventata di freschezza.. mi ha parlato come se ci conoscessimo da sempre, l’ho visto in giro a parlare con i ragazzi, a cercare contatto nei giovani… è fantastico.. ! E’ pieno di voglia di fare… ottima impressione!
Quindi non mi resta che associarmi agli auguri di “buon lavoro” e buona permanenza nella nostra Montescaglioso.
Patrizia