Qualcuno ne aveva già parlato nei mesi scorsi chiedendo se montescaglioso.NET avrebbe aderito al V-DAY di BeppeGrillo. Dal mio punto di vista forse è meglio che un’adesione completa e compatta della community non ci sia stata. Effettivamente, anche se penso che le ragioni della manifestazioni e i suoi fini siano sacrosanti, questa volta non me la sento di appoggiare Beppe Grillo al 100% già solo per la volgarità del nome scelto per l’iniziativa.
Sabato sarò impegnato tutta la giornata con un matrimonio ma mi piacerebbe trovare il tempo per andare a Matera a firmare.
Voi che ne pensate? Ci sarete sabato a Matera o in altre piazze italiane per dare il vostro appoggio?
…io ci sarò
vaffanculo e perbenismi a parte.. di fronte a tt quello ke si e detto come non esserci??
ramingo errante
Voglio linkarvi 2 interessanti articoli pro e contro Grillo usciti in questi giorni successivi al V-DAY:
L’invasione barbarica di Grillo
Eugenio Scalfari
Ma quale antipolitica
Marco Travaglio
ammetto di non essere andato a votare perchè non avevo capito bene i 3 punti.
Quanto agli articoli citati da Ciffo,sono più d’accordo con Travaglio che con Scalfari. Sicuramente l’ormai Beppe nazionale non ha la panacea per guarire tutti i mali nostrani e,certamente un grosso risultato l’ha raggiunto in quanto,se è vero che hanno votato in 300.000, è anche vero che oggi ne parlano a milioni, perciò qualcosa è pur successo. Trovo l’articolo di Scalfari, ormai datato, della serie cambiamo tutto per far rimanere tutto com’è. Non mi piace, guarda troppo al passato, e questo è anche uno dei motivi per cui l’Italia non va avanti.
Io ho firmato, semplicemente perchè per me quei tre punti sono cose sacrosante. Spero che almeno adesso qualcosa possa cambiare anche se ho molti dubbi.
Io ho firmato, semplicemente perchè per me quei tre punti sono cose sacrosante. Spero che almeno adesso qualcosa possa cambiare anche se ho molti dubbi.