Domenica 13 maggio p.v., in occasione della “ Festa della Mamma “, l’A.I.R.C. – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – sarà presente con i suoi volontari in tutte le principali piazze d’Italia, tra cui anche in Piazza Roma a Montescaglioso, per il consueto appuntamento con l’Azalea della Ricerca.
Le azalee saranno distribuite in cambio di un contributo associativo di 14 euro.
Sosteniamo numerosi l’attività di ricerca sul cancro. E’ per il bene di tutti.
Commenti da Facebook
Tags:Manifestazioni
7 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ci saremo, Zodd. Non preoccuparti!
A proposito di AIRC, non mancate giovedì 10 alle 19.30 presso la Sala consiliare Pertini alla presentazione del libro Tra tante storie la mia, di Vita Rossetti (conosciuta ai più come l’insegnante Tina Melfi).
Vita presenterà la sua autobiografia, in cui racconta la propria lotta contro un temibile nemico, il cancro.
L’incasso ricavato dalla vendita del libro sarà devoluto all’AIRC.
Ci saremo sia giovedì che domenica a vendere le azalee!!topobiche_81
ragazzi 14 euro ben valgono uno stupendo regalo alla mamma, e sopratutto la soddisfazione di contribuire in modo reale ad aiutare qualcuno con la ricerca sul cancro. auguri a tutte le mamme,ciao
Anche questo anno i cittadini montesi sono stati protagonisti di questo splendido appuntamento di grande sostegno e contributo alla Ricerca sul cancro. Ai tanti ragazzi che hanno offerto il loro contributo un particolare ringraziamento perché alle loro mamme hanno sicuramente regalato “molto più di un fiore”. E’ con piacere che si accolgono i soci che ogni anno rinnovano la loro donazione. E’ con tenerezza e affetto che si accolgono i volti nuovi di coloro che poi confidano di aver perso un loro caro. Ognuno di loro ha contribuito a rendere sempre più breve il tempo che ci separa dalla grande vittoria: la sconfitta del cancro.Grazie a tutti.
AMV