In un palawojtyla con una discreta cornice di pubblico, e con l’assenza dei kaotici , dato che c’è gente che non ha la volontà di cantare, la Faames si assicura la gara 1 della finale playoff per l’accesso in B2.Partono subito forte le ragazze del presidente Digrazio, che annichiliscono le rioneresi con un magistrale 1-2 nel primo e nel secondo set.Ma è proprio quando il tutto sembrava in discesa che nascono i problemi, la squadra potentina viene fuori e con il conseguente calo delle montesi si aggiudica il terzo set costringendo la Faames al quarto set.Quarto set molto combattuto e che dopo una serie di vantaggi alternati, vede trionfare la grinta e la qualita’ tecnica della squadra montese che si aggiudica il set, la partita e una buona fetta di B2.Ora la Faames Montescaglioso ha 2 match point il primo sabato prossimo dove in quel di Rionero ci sarà la gara 2 e in caso di successo montese sarà già B2, altrimenti sarà tutto rinviato alla gara 3 da disputarsi nel nostro comune…FORZA FAAMES FORZA RAGAZZE FORZA MONTESCAGLIOSO…..
Commenti da Facebook
Tags:Sport & Motori
3 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
mi sembra che per corretta informazione, la squadra del caro presidente digrazio,
anche se vince il girone della basilicata nn è ammessa direttamente in b2…
a meno che nn vince un ulterione girone di ripescate o compra il titolo…
quindi altre imprese aspettano la faames!!!!!!
nn è così o mi sbaglio?
scazzariello
mi sembrate veramente gente a dir poco squallida!sta vincendo la squadra?beh scazzarriello qeusto forza faames a cosa mi serve se sei in grado solo di scrivere una nota negativa verso la squadra?ammesso che sia vero tutto questo!intanto la squadra è forte e se ti da fastidio dal dover scrivere da grande montese qualche nota negativa a fronte di cio beh caro mio cerca di essere meno negativo e piu positivo perchè della gente come te il mondo non sa che farsene!tu e tutti gli altri gran guastafeste che purtroppo esistono!
a parte che volevo evitare che si dicessero cose nn vere, ma se dobbiamo dire falsità per essere positivi, mi comporterò in questo modo, almeno per far in modo che il mondo un pochetto mi accetti! sai, da quando mi hai detto questa tremenda verità sono caduto in depressione, perchè se il mondo accetta gente come te e non come me siamo messi proprio male! ma forse è proprio per questo che le cose vanno così! un consiglio, parafrasando un noto esponente, conta prima fino a 10 prima di attaccare la spina al cervello e se lo hai già fatto, forse devi andare in un supermarket a comprare una scatola di neuroni, che ti potrebbero sempre esser utili! in ogni caso grazie per lo squallido! come disse un tale: ‘chi è senza peccato scagli la prima pietra’! scazzariello