Monte e le m-mail….

…no non ho sbagliato….so ke si scrive e-mail, ma nel nostro paesino, sembra ci sia una nuova tecnologia gli m-mail e cioè i murales-mail.

Sembra ormai diffusa infatti la moda delle frasi personali scritte in grande sui muri ke si trovano scendendo le curve del nostro paesello.

Scritte bruttissime, con errori ortografici incredibili (mitico quel “…E’ TU” sull’ultima curva con un accento ke proprio non ci voleva o quel “AMO UCCIO” al quale poi si è aggiunto un “TI” volante….o frasi di estrema originalità, quali “PRINCIPESSA IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO” (arte pura….non l’ho mai sentita questa frase…)…SMETTIAMOLA….vi prego….sta diventando un ammasso di scarabokki bruttissimo da vedere, per noi e per kiunque viene a trovarci …fatelo per tutti noi SMETTETELA, mandatevi sms o e-mail o lettere ma non scarabbokkiate i muri in quel modo.


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. ZODD
    Monte Mail 😛
    concordo pienamente con quanto scrive Wildmetal, aggiungengo , che la cosa grave , non è tanto un muro di cemento , che usando una vernice che si avvicina al suo colore si sitema la kosa in modo appropriato, ma rovinare le mura in petra poste sulle curve della pineta… che orribile visione vederle dipinte di strani colori..
    Xke non usate Montescaglioso.net per mandarvi poesie o messaggi in home …
    io lo fatto piu volte x la mia Mistica , e vi garantisco che ha avuto il suo effetto .
    quindi vi invito a non rovinare piu del loro dovuto tali muri.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »