CIRCOLO DELLA LIBERTA’ FATTI E NON PAROLE…..

Mentre c’è gente che parla e parla, c’è ne altra che sta facendo i fatti ed a breve ci sarà l’apertura del circolo della libertà montese…..centro di ritrovo per molti giovani……..FATTI E NON PAROLE AL VENTO SUL WEB


Commenti da Facebook

12 Commenti

  1. ZODD
    Dove e quando avverrà cio Ravilo, e chi lo presiederà il circolo?
    questa iniziativa è interessante , perchè non ci dici di piu?
    il vostro programma, le vostre idee o progetti reali ….
    anche noi di Monte net , che alcuni ci identificano come compagni , ma cio nn è , abbiamo alcuni progetti reali in programma . xke non n’e discutiamo e acceleriamo la loro riuscita?
    sai dove trovarmi Ravilo …
    1. QUELLICHEILKAOS

      Zodd ma quando mi riabiliterete al sito????….A breve anzi imminente e l’apertura di questa nuova realta’ e da un bel pezzo che siamo a lavoro e visto che sono tra i fondatori anche se ho soli 18 anni vi ho comunicato la notizia che ampliero’ a breve….comunque ti informero’ di persona non ti posso svelare tutto ora….crediamo che sia una bellissima iniziativa

      1. QUELLICHEILKAOS

        Ufficiale DOMENICA 8 APRILE PASQUA. CI SARA’ L’APERTURA DI QUESTA NUOVA REALTA’ GIOVANILE MONTESE…CIRCOLO DELLA LIBERTA’ CHIUNQUE E’ CURIOSO DI VEDERE O ANCHE DI PARTECIPARE CI FACCIA UN SALTO IN PIAZZA PADRE PROSPERINO…

          1. QUELLICHEILKAOS

            Chi verra’ potra’ sapere i reali programmi dell’iniziativa…Oggi pomeriggio ho incontrato ciffo che è venuto a dare una sbirciatina e con il quale abbiamo parlato…..DOMENICA MATTINA

          2. Art

            Ciao Ravilo,

            cercavo su internet e ho scoperto che il fondatore e presidente dei Circoli della Libertà è Marcello Dell’Utri, pluri pregiudicato mafioso. Per aggiornarti, ti giro il link alla sua biografia (http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri), magari ti viene voglia di cambiare nome al circolo. Ecco un breve scorcio della sua biografia, per il resto ti consiglio vivamente di dare un’occhiata al link:

             “…Marcello Dell’Utri (fondatore e presidente dei Circoli delle Libertà) è stato condannato in via definitiva a Torino, a due anni e tre mesi di reclusione (patteggiando la pena ed usufruendo dello sconto di pena pari ad un terzo) per false fatture e frode fiscale. È stato condannato in primo grado a Milano a due anni di reclusione per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garraffa (imprenditore trapanese), con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui).

            Condannato per Concorso esterno in associazione mafiosa:

            • Le indagini iniziano nel 1994 con le prime rivelazioni che confluiscono nel fascicolo 6031/94 della Procura di Palermo.
            • Il 9 maggio 1997 il gip di Palermo rinvia a giudizio Dell’Utri, e il processo inizia il 5 novembre dello stesso anno.
            • In data 11 dicembre 2004, il tribunale di Palermo, ha condannato Marcello Dell’Utri a nove anni di reclusione con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il senatore è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata, oltre all’interdizione perpetua dai pubblici uffici e il risarcimento dei danni (per un totale di 70.000 euro) alle parti civili, il Comune e la Provincia di Palermo…”
          3. QUELLICHEILKAOS

            L’Associazione Nazionale Circolo della Libertà, nata il 20 novembre 2006 dall’iniziativa spontanea di un gruppo di giovani esponenti del mondo dell’imprenditoria e delle professioni, vuole dare corpo e voce a tutte quella persone che non trovano più un’adeguata rappresentanza nei vecchi rituali della politica e in particolare in questo Governo. Ci sono infatti ormai grandi parti della società civile che si sentono escluse dai processi di costruzione del futuro nazionale: gli imprenditori, i lavoratori dipendenti e autonomi, i professionisti, le donne, i giovani. Ci sono molti cittadini che si sentono messi in un angolo da una burocrazia incomprensibile e da un sistema di cooptazione che favorisce le lobby e non i meriti.

            Attraverso il Circolo della Libertà, i cittadini possono scendere in campo per difendere i propri diritti, i propri interessi, la propria libertà. Una fitta rete di Circoli, con sedi in tutta Italia (e all’estero dove ci sono comunità di italiani), sarà il luogo di dibattito e di intervento. Per arrivare a presentare, per esempio, richieste di referendum, ma anche petizioni all’Unione Europea o disegni di legge di iniziativa popolare, strumenti finora poco o male utilizzati…..SOLO PERCHE’ E’ CON SILVIO E CON DELL’UTRI ECCO CHE SI METTE IN GIOCO LA MAFIA….LA CRITICA E’ SEMPRE POSITIVA VUOL DIRE CHE ABBIAMO FATTO RUMORE….SE AL COMUNE VUOI CONTARE IL NOSTRO GIOVANE DEVI MANDARE….

          4. Art

            Bello questo copia e incolla dal sito nazionale dei circoli. Comunque la mia non era una critica, era solo maggiore informazione che non fa mai male! Io di Berlusconi non ho mai parlato. E poi non è colpa mia se Dell’Utri (fondatore del tuo circolo delle libertà) ha precedenti per mafia!

          5. tizio

            Il mio entusiasmo è salito alle stelle alla sola lettura della notizia dell’imminente nascita del Circolo delle Libertà fondato da Dell’Utri. Sono in fibrillazione, ho voglia di render partecipi tutti dei vantaggi di questa mai abbastanza lodata iniziativa. Devo contenermi, ne elenco solo 10 :

            1)

            2)

            3)

            4)

            5)

            6)

            7)

            8)

            9)

            10)

          6. QUELLICHEILKAOS

            Ecco si abbiamo fatto centro….Le critiche stanno nascendo ci danno addosso ok…..ABBIAMO FATTO CENTRO….ECCO L’INVIDIA CHE PARLA…FATTI E NON PAROLE SE AL COMUNE VUOI CONTARE IL NOSTRO GIOVANE DEVI MANDARE

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »