Condivido con tutti voi il riconoscimento che il Sindaco e l’amministrazione comunale hanno voluto assegnarmi. Grazie di cuore! Io amo il mio paese e ho fatto della promozione del territorio il mio hobby e la mia missione. Questi piccoli gesti mi danno benzina per continuare. Grazie a tutte le attività che ci sostengono, a tutti i collaboratori e a tutti i montesi.net.
Commenti da Facebook
Tags:Annunci SITO
5 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Grande Michele. Penso che sarebbe necessaria altro tipo di benzina per continuare, ma tant’è. Complimenti Capitano.
Bravo Michele, complimenti e grazie mille per quello che fai.
Mario
Yeah!
C’è poco da dire, non sarà certo una targa a dimostrare il valore di Michele.
La passione e il talento di Michele sono sotto gli occhi di tutta la comunità montese ogni giorno.
Bisogna però sottolineare che è molto importante che le istituzioni riconoscano formalmente ad un singolo cittadino un riconoscimento. E’ un segnale forte e io credo molto negli atti simbolici.
E’ un primo importante passo.
Inoltre vorrei sottolineare che Michele non è semplicemente una persona che si impegna e si spende (a titolo pressochè di volontariato) per la comunità. Nonostante è impressionante la sua vitalità e il suo instancabile impeto di fare ed è sicuramente la cosa che si nota per prima, voglio ribadire una cosa importante: Michele ha un talento eccezionale, un talento non comune. A mio avviso il talento va premiato e sostenuto. Tutti sono capaci di impegnarsi, pochi hanno talento.
Avrei un suggerimento, si potrebbe proporre il Capitano per un cambio all’assessorato alla Cultura. Tanto riesce a fare più cose Michele nei ritagli di tempo che l’attuale incaricato a tempo (si spera) pieno !
@vince_ditaranto
#laMontechevorrei
Complimenti a Michele per il meritatissimo riconoscimento e grazie mille al Sindaco, agli Assessori e all’Ammministrazione Comunale per il bel gesto. Qualcuno può dire che vale pochissimo… secondo me invece ha una valenza enorme. Bravi!