La società biancazzurra sentitamente ringrazia l’Amministrazione comunale e in particolar modo l’assessore allo sport Piero Avena per essersi adoperato nel migliore dei modi per la disponibilità e per la gentile concessione della struttura che ospitera’ La Polisportiva Montescaglioso .
Si volta pagina, finalmente, aggiungerei io, si volta pagina. La domenica pomeriggio, dal prossimo settembre, i tanti appassionati di calcio montesi potranno nuovamente recarsi allo stadio Comunale, dopo quasi 1 anno e mezzo di astinenza, per guardare le partite di Prima Categoria, sostenere i colori biancoazzurri e tifare Montescaglioso.
Una stagione di nuovi obiettivi, di nuove strategie e nuove posizioni. Così si esprime il Presidente, Nino Locantore, affiancato come sempre da Franco Cicorella.
La squadra tornerà a giocare nel proprio campo sportivo ritrovando quel calore e quella passione che solo i tifosi possono donare.
Ecco dunque un Montescaglioso completamente fatto da quei giocatori che hanno dimostrato attaccamento, serieta’, Affidabilita’ nel corso degli anni e che ora piu’ di tutti potranno calcare un campo degno del loro nome. Giocatori per la maggior parte giovani ma con esperienza e tanta grinta. A tenere le redini sempre lui: Franco Cicorella.
Si inizia la terza settimana di settembre ma a Montescaglioso si scaldano dunque già i motori con la determinazione e quel carattere biancoazzurro che ormai contraddistingue da tempo la Società.