Montescaglioso
Commenti da Facebook
Tags:Eventi sportivi
3 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mi chiedo se la scelta di inserire il logo non ufficiale dei mondiali sulla locandina sia dovuta ad una volontà precisa o ad un banale errore. Vorrei far notare che il logo inserito non è quello ufficiale, ma una versione modificata per il sito “Nonciclopedia”. E’ una pessima (o simpatica) rivisitazione dell’originale, proposta dopo la sconfitta dell’Italia, con una visibile lacuna sul territorio europeo e la scritta “ordam e regresso” (un nonsense evidentemente…ma allusivo per noi italiani) al posto della celeberrima “ordem e progresso” presente sulla bandiera ufficiale del Brasile. Forse sono dettagli, ma sono sicura che un logo del genere, a meno di non conoscerne la storia, potrebbe risultare fuorviante se non addirittura irritante per alcuni. Al di là di queste considerazioni…Buon divertimento a tutti!!!
E’ davvero divertente….!!
Sicuramente chi ha fatto la locandina ha ricercato su Google il simbolo dei mondiali, poi ha cliccato immagini e ha preso la prima che gli è comparsa davanti, anche perchè a prima vista sembrano tutte uguali.
Purtroppo ha beccato un simbolo “parodia”!
Vabbè sono cose che capitano…! La gaffe è sempre dietro l’angolo!
buon divertimento a tutti i partecipanti
Comunicare in velocità ci mette di fronte agli errori. L’unico vero argine è avere il tempo per RIFLETTERE. (riprendiamoci il nostro tempo liberato)
Ci stiamo avvitando in un modo di fare che NON appartiene all’umanità. Pensiamo di andare avanti … ma in realtà non sappiamo neanche in quale direzione andiamo. Succede ovunque e ad ogni livello. Dal giudice al contadino, dal Re al sudditto, dall’ingegnere al netturbino. Facciamo le cose sempre di fretta e non ci diamo il tempo per “metabolizzare” . Non c’è un colpevole… perchè ad ARTE ci dicono che siamo tutti colpevoli. (ma non è vero). Sono e restano colpevoli solo coloro che NON riflettono. Sono colpevoli coloro che sono in cattiva fede. Coloro che sanno… ma temono il mettersi in gioco…. (Attenzione l’Uso dei simboli è importante)