Concorso letterario: AMICO LIBRO
La casa Editrice “La Riflessione” di Cagliari con il patrocinio della Provincia di Matera e del Comune di Montescaglioso rende nota la realizzazione di un concorso letterario legato all’iniziativa “AmicoLibro”.
Alla base del concorso letterario vi è l’obiettivo di stimolare “ad aprire il cassetto” quanti custodiscono un sogno e, quindi, poterlo realizzare. Il concorso, la cui partecipazione è gratuita, è diviso in due sezioni: Sezione narrativa e Sezione poesia.
I premi previsti sono: per il Settore narrativa:
Primo premio: Pubblicazione e diffusione dell’opera a cura della casa editrice; copertina del libro a cura del grafico Mauro Bubbico; intervista televisiva a cura della casa editrice “La Riflessione”.
Secondo e terzo posto: Pubblicazione e diffusione dell’opera a cura della casa editrice.
Per la Sezione Poesia: i primi quindici classificati entreranno in un’antologia pubblicata dalla casa editrice. Le prime tre verranno premiate con delle targhe e l’indicazione all’interno della pubblicazione.
Per maggiori informazioni ci si può collegare al sito della casa editrice “La Riflessione”. Il materiale può essere spedito a: Concorso AmicoLibro – casa Editrice La Riflessione, Via Alziator 24 09126 Cagliari;
oppure: concorsoamicolibro@gmail.com
Per “La Riflessione”
Michele Marchitelli
Ciao Michele,
ho letto il regolamento…volevo solo conferma: possono partecipare tutti, anche i non residenti in Basilicata?
Grazie mille 🙂