venerdì 22 Novembre 2024

Volley serie C femmile finale play off promozione gara :IMPRESA DELL’INGEST BATTUTO IL LAVELLO PER 3 A 0

Sovvertendo tutti i pronostici  le ragazze dell ‘INGEST VOLLEY hanno battuto per 3 set a 0 il LAVELLO con parziali(25/23,25/22,25/17).è stata una vera e propria impresa quella fatta dalle atlete montesi,infatti il LAVELLO godeva dei favori dei pronostici perche non aveva mai perso una gara,e oggi ha dovuto soccombere sotto i colpi di un INGEST spietato e mai in difficolta contro un avversario di categoria superiore,che pero ha mostrato dei limiti.frutto di questa vittoria è stato l’ottimo lavoro fatto da mister DELIA in settimana che ha saputo motivare e preparare al meglio la squadra.vorrei ringraziare il numeroso e calorosissimo pubblico che ha gremito gli spalti del palazzetto e che non ha smesso mai di incitare le ragazze.ora si va a gara 3 a lavello per decretare chi fara’ il salto di categoria,gara in programma fra 15 giorni .ci vorra ‘un impresa ,pero dopo la gara di oggi sognare è lecito


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. rafa85

    Serie C femminile: Montescaglioso batte lavello e si deciderà tutto in gara 3

    Montescaglioso volley serie C

    Netta affermazione del Montescaglioso, situazione di pari 1, tra due settimane la sfida decisiva a Lavello

    Montescaglioso Montescaglioso – Lavello 3-0
    ( 25-23; 25-22; 25-17)
     
    Montescaglioso : Abrescia (K), Cimmarusti, Diprimo, Pietromatera, Pistone, Rubino, Russo, Sarra, Toscano, Di Pede (L). 1° All. DELIA A. ; 2° All. LOCANTORE G.
     
    Lavello: Carlone (K), Cillis, Di Bucchianico, Di Maggio, Giancane, Giovino, Romanelli, Valente, Yordanova, Balbi (L). All. VALENTINO M.
     
    Arbitri : 1° Arb. PETROZZA R.; 2° Arb. DAMBROSIO E.
     
    Strepitosa e spettacolare partita della ingest Volley Montescaglioso che con un perentorio 3:0 ha sconfitto la “S.G. Trading Lavello Volley” regina incontrastata ed imbattuta dell’intero campionato. Le ragazze di Mister Delia hanno da subito imposto il gioco dimostrando tenacia, determinazione e bravura anche quando, al secondo set, stavano subendo la controffensiva delle lavellesi. Il Lavello non è riuscito a chiudere neanche un set subendo per l’intera partita la forza implacabile delle avversarie Numerosissimo il pubblico presente nel Palasport K. Wojtyla che ha sostenuto in maniera calorosa ed appassionata le beniamine montesi. Tra due settimane le squadre si riaffronteranno sul parquet del Lavello per aggiudicarsi la gara decisiva per la promozione in B2.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »