Curioso fuori programma per una delle webcam, sparse sul territorio italiano, per seguire in tempo reale gli sviluppi del meteo.
è il Titolo dell Articolo del 23 aprile sulla Gazzetta del Mezzogiorno .
L’immagine che vedete è stata pubblicata da Stefania Andriola, giornalista del Centro Epson Meteo (potreste averla vista in occasione degli appuntamenti con le previsioni del tempo del Tg5), sul suo account Twitter. Uno scatto curioso, reso possibile dalle innumerevoli webcam sparse dal centro meteorologico in giro per l’Italia. Il dispositivo in questione, posizionato a Montescaglioso in provincia di Matera, per alcuni minuti della giornata è stato ostacolato da un ospite inatteso.
www.ilmeteo.itMeteo e previsioni del tempo. ad alta affidabilità e precisione
Nella fattispecie un corvo. Collo proteso in avanti, sguardo torvo, becco in bella vista, occhi fissi sulla telecamera. Protagonista inconsapevole di un “Grande Fratello” improvvisato ha trascorso alcuni minuti a studiare lo strumento, prima di migrare – probabilmente deluso – verso altri lidi. Come testimonia quest’altra fotografia pubblicata sempre dalla giornalista.
MONTESCAGLIOSO (MT)
questo corvo non è un caso che si è fatto immortalare , in effetti sulle sue spalle vi è una triste storia che a giorni vi renderò partecipi . la foto su facebook in effetti ha un titolo che è tutto un programma .