Una realtà viva.
Il dinamismo di un’associazione sportiva non si vede solo dai risultati. Quelli fanno felici tutti (compreso lo sponsor) ma un allenatore che si rispetti non è mai felice del risultato. Può momentaneamente compiacersene. Ma guai a sedersi sugli allori. Questa è la filosofia che ha brillantemete sposato lo staff dei dirigenti del Basket Montese. I risultati arriveranno.
Intanto la giornata di esordio ha premiato i ragazzi “montesi” con una splendida vittoria meritata a pieno titolo sulla squadra avversaria…
News e PodCast Video su Sud Italia Radio.TV
La prima grande vittoria.
Questo spazio Internet raccoglie spunti, immagini, video, riflessioni sul Basket a Montescaglioso. Benvenuti.
http://web.mac.com/missionepossibile/iWeb/Basket_Monte
beh, che dire!!! sono davvero felice per la lucos!!Spero che questo sia l’hanno buono, nn tanto per l a promozione, ma per intraprendere un campionato da protagonista, in maniera seria e costante. Conoscendo il passato della società spero davvero che si evitino quelle trasferte potentine in 6. Sarebbe bello anche avere + montesi in squadra.
Un “in bocca al lucos”…ciao belli,
con affetto pierocarona
l’avevo dimentìcato
W Carmine Panarelli e Vito Dimichino,senza dimenticare Lino Santarcangelo!!
Pure tu Ciffo, nn scherzavi con quel tiro pulito!!!
Volete uno scoop??? il Corvo sa fare il rimorchio
E io aggiungerei W Rocco Santarcangelo che ancora ci crede e continua e W Angelo Rubino e Francesco Lupo!!!!
Anke io m associo al pensiero di piero,e spero vivamente ke la lucos basket ritorni ad alti livelli,possibilmente con soli i montesi,anche perchè i talenti li abbiamo,ma non sappiamo sfruttarli.in bocca al lupo per il campionato ed in particolar modo a VITO PUNTILLO E CARMINE PANARELLI.Spero di assistere a qualke vostra partita quando scendo a natale.
ciao a tutti da pasquale a’nosc
Spero anch’io che quest’anno sia l’hanno del rilancio del basket montese. La squadra è stata allestita proprio per questo. Non me lo volete però se ci sono pochi montesi, ma bisognava ricreare l’entusiasmo giusto. Questo ho cercato di fare, prima con la guida tecnica di un professionista come Longobardi e poi con l’innesto di qualche giocatore di livello superiore come Castellano. Io sono il primo a volere in squadra tutti Montesi, ma soffriamo di alcuni anni di buco dove si è badato ad altre cose senza una crescita tecnica e con questo non voglio accusare nessuno. Il Basket Montese in questa fase non ha molti giocatori e chi ancora si diletta a giocare non è a Monte anche se fa grandi sacrifici per essere presente (e di questo li ringrazio immensamente). Da quest’anno la Lucos ha aperto nuovo centro Mini Basket curato da Longobardi e Fabrizio Matera e credetemi abbiamo venti ragazzini che si divertono tanto e che sicuramente saranno il futuro della Lucos, io ne sono fiero. Facciamo anche alcuni campionati giovanili che anche se si perde sempre ma c’è l’entusiasmo giusto per poter fare bene. Per la prima squadra ripeto tutto dipende dalla disponibilità settimanale di Carmine Panarelli, di Vito Dimichino, Lino Santarcangelo e ora anche di Piero Ditano che mi ha promesso che stasera torna ad allenarsi. Io faccio del mio meglio e spero che a Maggio-Giugno si festeggi la vittoria nei play-of e poi perchè no lo spareggio con la regione campania. Per ora siamo al secondo posto per’altro ci dobbiamo preparare per festeggiare l’envento nel nuovo Palazzetto con un gran bello spettacolo e vi voglio tutti. Vi aspetto.