PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER LA INGEST LUCOS MONTESCAGLIOSO CHE CON FACILITA’ HA CHIUSO LE VELLEITA’ CON IL BASKET SALANDRA AL TERMINE DI UNA PARTITA CHE AL DI LA’ DELLA DIFFERENZA CANESTRI I LOCALI HANNO DOMINATO LA GARA. IN EVIDENZA IL FUNANBOLICO FORCILLO CHE HA CHIUSO CON UN BOTTINO PERSONALE DI 20 PUNTI RISULTANDO IL MASSIMO REALIZZATORE DELLA INGEST MENTRE PER IL SALANDRA IL MASSIMO REALIZZATORE è STATO LAURIA CON UN BOTTINO PERSONALE DI BEN 26 PUNTI. DICEVAMO CHE LA GARA NON HA AVUTO STORIA INFATTI IL PRIMO QUARTO SI è CHIUSO IN VANTAGGIO PER I LOCALI CON IL PUNTEGGIO DI 20 A 9. NEL SECONDO SI è ASSISTITO AD UN TIEPIDO RECUPERO DEL SALANDRA MA CHE I MONTESI HANNO CHIUSO ANCORA IN VANTAGGIO PER 33 A 25. IL TERZO QUARTO SI è CHIUSO ANCORA CON UN ALLUNGO DELLA LUCOS PER 51 A 39. NEL TERZO QUARTO NON C’E’ STATO STORIA INFATTI I LOCALI HANNO SOLO CONTROLLATO LA GARA CHE NON HA AVUTO SUSSULTI CHIUDENDOSI CON IL PUNTEGGIO FINALE DI 67 A 57.
AL DI LA DELLO NON ENTUSIASMANTE GARA LA INGEST INCAMERA QUESTI PRIMI DUE PUNTI CHE SICURAMENTO SARANNO PREZIONI PER LA CLASSIFICA FINALE CONSIDERANDO L’OSTICITA’ DEL SALANDRA CHE SICURAMENTE FARà QUANCHE SCHERZETTO A QUALCHE GRANDE.
I TABELLINI DELLA GARA
INGEST LUCOS MONTESCAGLIOSO 67
NICOLETTI 2, LOBEFARO 2 SCHIUMA 6, SANTARCANGELO L. 14, MAGRI’ 6, FORCILLO 20, LOMONACO 0, DI CUIA 10, PUNTILLO 4, DIMONTE 3
ALLENATORE: MATERA
AIUTO ALLENATORE: LONGOBARDI
BASKET SALANDRA 57
BRUNO 2, CORETTI 3, PACE 0, CANITANO 0, DI LEO 10, DE MARINIS 0, TOSTI 6, LAMARRA 0, IRENE 10, LAURIA 26
ALLENATORE: DARAIO
ARBITRI: CONTEROSITO E SARRA DI MATERA
RISULTATI 2° GIORNATA DI ANDATA
LA CARTOTECNICA CUS PZ – CIUMNERA PZ 81-72
NUOVO BASKET PZ – INVICTA PZ 104 – 100
V.LEPORE PZ – BASKET RIONERO 68 – 45
INGEST MONTE/SO – BASKET SALANDRA 67 – 57
PICERNO – TIMBERWOLVES PZ 65 – 74
CLASSIFICA
V. LEPORE POTENZA, LA CARTOTECNICA CUS PZ, TIMBERWOLVES PZ, NUOVO BASKET PZ …….. P. 4
CIUMNERA PZ, INGEST MONTESCAGLIOSO ………………………………………………………. 2
INVICTA PZ, BASKET SALANDRA, BASKET RIONERO, PICERNO …………………………………… 0