Grande novità in casa Lucos, infatti quest’anno assume la dizione di INGEST. E’ il primo anno che la compagine cestistica locale è riuscita ad avere uno sponsor. Di questo vanno ringraziati i responsabile della INGEST srl di Matera che si sono dimostrati sensibili alle esigenze del sodalizio montese che da molti anni tengono vivo il basket locale ai massimi livelli regionali.
Dunque sabato 4 novembre inizia la nuova avventura della INGEST MONTESCAGLIOSO. Nella prima di campionato agli ordini dei due tecnici Matera-Longobardi i ragazzi della INGEST saranno di scena sul parquet del Palazzetto CONI DI Parco Montereale di Potenza alle ore 18,00 con la matricola TIMBERWOLWES Potenza. Gara difficile ma che sicurament i cestisti montesi vorranno ben onorare questo esordio.
La nuova formazione montese è così composta:
1 – FORCILLO Cosimo Damiano (proveniente dalla Cestistica Bernalda);
2 – PUNTILLO Vito (confermato);
3 – RONDINONE Domenico (confermato);
4 – PANARELLI Carmine (confermato);
5 – DIMICHINO Vito (confermato);
6 – SCHIUMA Roberto (proveniente dalla Pielle Matera);
7 – MACRI’ Vito (proveniente da Mesagne);
8 – SANTARCANGELO Lino (Confermato);
9 – BURDO Francesco (Confermato);
10- LOMONACO Gianpiero (Confermato);
11- ALBANESE Alessandro (Proveniente dalla Pielle Matera);
12- NICOLETTI Luca (Confermato);
13- SABINO Davide (Proveniente dalla Pielle Matera);
14- LOBEFARO Damiano (Proveniente dalla Pielle Matera);
15- SANTARCANGELO Pasquale (Confermato);
16- DI CUIA Saverio (Confermato);
Dovrebbero completare la rosa:
CAMARDO Michelangelo e si è in attesa del nulla-osta della Cestistica Bernalda del lungo GALLOTTA e della BAWER Matera della guardia PISANELLI.
La rosa dei giocatori è abbastana ampia ma che risponde alle esigenze dei nuovi regolamenti che la federazione regionale ha imposto per questa annata sportiva.
In bocca al lupo, ragazzi! Avete tutte le qualità per poter fare un campionato ad altissimi livelli degno della tradizione cestistica montese e sono sicuro che non ci deluderete!
A presto