Le analisi di sorgenti e dighe che riforniscono gli acquedotti confermano la presenza di boro, bario, berillio e nitrati. Ma la Regione tace.
L’articolo completo:
I veleni dell’acqua
Le analisi di sorgenti e dighe che riforniscono gli acquedotti confermano la presenza di boro, bario, berillio e nitrati. Ma la Regione tace.
L’articolo completo:
I veleni dell’acqua
Devi essere connesso per inviare un commento.
http://iltulipano.wordpress.com/2010/07/26/intervista-a-maurizio-bolognetti-di-patrizia-penna/
Basta diffamare la nostra splendida regione e soprattutto infangare la nostra classe dirigente, sono solo giornalisti complottisti che per vendere qualche copia in più inventano storielle per creare finti scoop!
http://www.olachannel.it/index.php/veleni-tossici-e-radioattivi-in-basilicata/
leggete bene…la nostra classe dirigente è la "migliore" in assoluto e il nostro territorio è il più "pulito" d’Europa!!!! http://www.almcalabria.org/2009/11/21/la-basilicata-avvelenata-dalla-malapolitica/
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallabasilicata_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=362544&IDCategoria=12#a_post_comments
A quanto pare, qualche giorno fa, ignoti avrebbero gravemente danneggiato l’auto del noto e stimato attore lucano Ulderico Pesce. L’azione, di evidente stampo mafioso, è avvenuta a Rivello, provincia di Potenza, al termine dello spettacolo "Storie di scorie". Da sempre Ulderico Pesce è impegnato nella lotta contro le ecomafie. E’ stata organizzata anche una petizione sul sito http://www.uldericopesce.it per dire NO al nucleare e per fermare la dispersione di liquidi radioattivi nei mari e nei fiumi della nostra regione. A quanto pare si deve tacere per evitare di dare fastidio a qualcuno…
Quest’estate avevamo pensato di organizzare qualche incontro per sensibilizzare su questo problema che a quanto pare interessa solo una piccola parte del popolo lucano. Sarebbe interessante mettersi in contatto con Ulderico Pesce, con questi gruppi già attivi in Basilicata e vedere un pò quello che si può fare per ribellarsi a questi scandalosi soprusi.
http://www.italiaterranostra.it/?p=7162
E con tanti interrogativi…
Qualcuno dei nostri rappresentanti sa dirci qualcosa a riguardo?