X
    Categories: Eventi

DITANO alla regione Basilicata – Una nuova opportunità per la nostra terra

Montescaglioso

Amiche ed Amici,
il 28 e 29 marzo siamo chiamati a fare le scelte giuste per la nostra Terra.
Io sono al vostro servizio e proverò a cercare risposte dove altre hanno saputo fare solo promesse.
La Basilicata del petrolio e dell’acqua, ricca e fiorente, è solo un’llusione alla quale non possiamo più credere.
Non abbiamo l’opportunità di mostrare il nostro valore e siamo o saremo costretti a dimostrarlo altrove.
Non abbiamo la possibilità di capire perchè la nostra terra ha la più alta ncidenza di tumori, perchè la nostra terra è una discarica abusiva legale, perchè le nostre coste stanno sparendo, perchè esistono enti
pubblici in doppio.

Amiche ed Amici…ho presentato la mia candidatura per cercare queste risposte

Il 28 e 29 marzo alla Regione Basilicata vota DITANO

Piero la Carona:

View Comments (6)

  • Bravo Piero...come te anch'io voglio continuare a credere che sia possibile governare questa regione in un altro modo! ma forse interessa solo noi e ai pochi che che crederanno  in te.

    Forza Piero...non molliano

    • Auguri Piero, so che sei un ragazzo caparbio con tanta voglia di fare ma l'unica cosa che non quadra è che dal tuo slogan praticamente nel caso vincesse l'attuale presidente della regione al quale tu come lista sei collegato quindi saresti la sua opposizione giusto?visto che cio che tu vorresti fare è praticamente buttare a terra il suo regime!esatto? non so se ci riuscirai ma ti faccio i migliori auguri perchè è un buon proposito per migliorare la brutta piega che ha preso il nostro governo regionale negli ultimi anni.

      • Rocco...potrà sembrare, ma nn mi sono sbagliato!!! e non ho paura nel dire certe cose..il centrosinistra non ha governato bene..anzi a volte proprio male, infattti mi aspettatvo che qualcuno, consapevole del proprio fallimento nn si ripresentasse...invece mi sbagliavo.

        Il centrodx non ha fatto nulla per ostacolare qsti anni di malgoverno...indicando secondo me una chiara volontà di perdere!!!

        Io ci provo x' garantire che venga garantita la salute a tutti, e non solo gli autobus una volta ammalati;ci provo x' il potere non venga spartito, ma messo al servizo della comunità;ci provo per eliminare i posti di lavoro politic per persone non competent, vedi ALSIA,ARBEA, ACQUEDOTTO LUCANO e tutti gli altri.

        grazie per gli auguri...e vota per me

        • Ciao Piero, in bocca al lupo per la tua candidatura.

          Non vorrei sbagliarmi ma sulla Gazzetta del Mezzogiorno, linkata dal teutonico Ciffo, non ci sei nella lista del IDV. Compare un Piero Ditaranto.......avranno sbagliato?

           

          • io kiederei un risarcimento danni . piero hai realizzato unsogno farai i soldi senza aver fatto tanti sforzi :D

            errore madornale sbagliare il nome di un proprio candidato .

Related Post