Spero ci sia voglia di commentare con gentilezza ed educazione. Per i più pigri abbiamo pubblicato il sondaggio sulla festa… votate!
Approfitto del post per segnalare il bel video realizzato da zodd direttamente dal carro trionfale la sera del 20 Agosto. Con la stessa prospettiva dell’auriga Donato Venezia possiamo rivivere la famosa “curva del carro”. Non perdetevelo. Lo trovate su www.sanrocco.montescaglioso.net insieme ad alcuni scatti della festa di Ivan Venezia (che ringraziamo per la disponibilità) e ai numeri vincenti estratti per la grande lotteria di San Rocco.
Al prossimo anno!
View Comments (3)
Personamente mi è piaciuta abbastanza, forse però se almeno un anno venisse un cantante per i giovani, allora più di qualcuno non avrebbe niente da dire..Perchè non far suonare le tante band-montesi il 21 agosto, visto che potrebbero suonare pezzi dagli anni 60 fino ai giorni nostri e sostituire i soliti gruppi semi-sconosciuti che fanno cover?...Cmq sia come al solito mi complimento con Tonino Oliva, per il resto dell'organizzazione, e per il solito impegno per il paese e la festa di S.Rocco.
Unica nota negativa Tonino: come al solito alla lotteria non ho vinto niente !!
giuliano
In effetti servirebbe un sondaggio su tutta la popolazione (non solo su quelli che frequentano monte.net) ma fatto in maniera più articolata.
Si commentava con degli amici qualche sera dopo il 20 che il cittadino dovrebbe avere l'opportunità di dichiarare, con un modulo articolato e organizzato, se la festa gli è piaciuta o meno. In fondo ci mette i soldi porca miseria.
Non sarebbe complicato da fare e sarebbe un valido aiuto per il comitato per migliorarsi senza basarsi solo sulla "percezione" soggettiva di quante persone ci sono in piazza in quella situazione o quante critiche giungono "all'orecchio"!!!!
Grazie a te caro webmaster...io cmq ho altro materiale...quando vuoi sempre a disposizione...ah dimenticavo mi sono gia messo in contatto con il manager di Tozzi, ha detto che il 21 agosto è l'unica data disponibile della sua lunga tournee estiva 2010 PENSIAMOCI....