l Servizio Appalti riporta in una banca dati ad aggiornamento continuo tutte le informazioni indispensabili sulle gare dell’intero territorio nazionale nei settori: “Lavori”, “Progettazioni” e “Aggiudicazioni OG6”.
La nostra banca dati si propone in due diverse modalità di utilizzo: “APPALTI ON LINE” e “BOLLETTINO APPALTI VIA E-MAIL”.
1) “APPALTI ON LINE”. Il servizio prevede la consultazione della Banca dati on line all’indirizzo internet www.idrogest.com/Appalti/searchappalto.asp , delle gare relative a Lavori, Progettazioni e Aggiudicazioni OG6 su tutto il territorio nazionale, con la possibilità di consultare un numero illimitato di Bandi e allegati senza nessun costo aggiuntivo.
(N.B. L’adesione al servizio Appalti on line comprende anche la ricezione gratuita del Bollettino Appalti Via E-mail descritto di seguito).
2) “BOLLETTINO APPALTI VIA E-MAIL”. La soluzione giusta per risparmiare tempo prezioso, non più inutili tempi di ricerca, ma un’informazione puntuale e finalizzata. Il servizio prevede la ricezione giornaliera (escluso sabato e festivi) del Bollettino Appalti via E-mail contenente tutte gli estratti delle gare in base alle categorie e l’area territoriale di interesse, comunicati dall’utente con il modulo di adesione. Clicca qui per vedere l’esempio del Bollettino Appalti via E-mail
Per le imprese interessate prova gratuita per 10 giorni appalti: lavori, forniture, servizi e progettazione.
Facciamola conoscere ancora di più proponendo la prova a tutte le imprese che conosciamo.
Se non avete nulla in contrario proponete la prova gratuita a tutte le imprese nazionali che conoscete.
View Comments (1)
scusate il ritardo ma mi sono accorto solo ora del post inviato da vin...
devo dire che anche io ho "lavorato" alla idrogest e devo ammettere la gran mole di lavoro che viene svolta giornalmente da qst azienda che è fatta da persone serie che svolgono il loro lavoro nel migliore dei modi e semplificano la vita a migliaia di persone in ITALIA...
persone che ovviamente sottoscrivono uno dei servizi a pagamento e che sono soddisfatte dell'estenuante lavoro svolto a ritmi incalzanti ogni singolo giorno...dalle chiamate fatte in tt italia per reperire nuovi clienti alla ricerca e catalogazione dei bandi...come dimenticare i momenti in cui nn si trovava la data di scadenza in un bando scritto magari a mano?? e poi i vari "controlli" del capo e le telefonate da MILANO eheheh segno di grande professionalità, bisognava far di tt per trovarsi in regola con i tempi e nn sempre era possibile!
un saluto ai miei "colleghi"...spero abbiate capito chi sono...SPERO!!!