- 15 anni ago
LomFranz
23 agosto 09 al campo sportivo: concerto “Note generose”
Tags: Musica
Related Post
-
Il mondo del gaming continua a cambiare: cosa aspettarci dal futuro
Sono ormai passati più di 40 anni da quando la Nintendo immetteva sul mercato la…
-
Carnevale Montese – 65esima Edizione
Mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 18:00, presso la Sala del Capitolo nell’Abbazia di Montescaglioso,…
-
La Notte dei Cucibocca al TG1
La Notte dei Cucibocca alla ribalta nazionale grazie al TG1 delle ore 20.00 di Sabato…
View Comments (6)
We serve the arts
Un ringraziamento per la riuscita del concerto và alle band musicali di montescaglioso, a cominciare dai bravissimi esordienti the lizard, the splash, hot shots, agli elegantissimi phonema, ai fulminanti after life, agli elettrizzanti korova, ai veterani controra, un grande grazie ai gruppi di fuori monte che gratuitamente hanno affrontato un lungo viaggio, gli mc di bari, i simpaticissimi tirakeche, ed ai grintosi mc tarantini, sciamano, sciacallo e hacc che hanno anche forato la macchina su strada.
Grazie alla Croce Rossa, alla presentatrice Mariagrazia Lomonaco, al Sud Sound Service, all' ass.re Zaccaro, a Franco Lomonaco, ai vigili di Montescaglioso e a tutti coloro che hanno contribuito economicamente, comprando le magliette artigianali realizzate dalla croce rossa, o facendo una donazione.
ps. Un saluto particolare a zodd che ha portato l'amore in cima al palco.. a buon intenditore
We serve the arts
volevo ricordare che il dvd della serata note generose sarà disponibile presso la mediateca di Montescaglioso dal 31 agosto al modesto prezzo di 4 euro, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
We serve the arts
In qualità di Commissario del Gruppo Pionieri di Montescaglioso,volevo esprimere anch'io i ringraziamenti alla città di Montescaglioso che ancora una volta si è dimostrata solidale.Un ringraziamento va anche a tutti gli utenti di Monte.net che anche in questa iniziativa non ci hanno lasciati soli. ;) Non ci aspettavamo così tanta affluenza!Spero che il concerto sia stato di vostro gradimento data la bravura e l'impegno dei nostri giovani montesi (e non).
Che dire..?Ancora grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.. Al prossimo anno!
Serata molto interessante che secondo me meritava data e location migliori. A parte questo complimenti alla croce rossa e a tutti gli organizzatori.
E' stato bello rivedere e riascoltare i controra sul palco... i miei personali complimenti a mike... un vero animale da palco.