Approfitto del post per salutare la nostra Luciana che da qualche giorno è scesa giù in Mozambico come ha fatto tutti gli anni d’estate (e spesso anche a Natale) per aiutare fra’Antonio e i ragazzi della misisone. Vi ricordo che i bambini di Quelimane non vedono l’ora di poter salutare, conoscere e ringraziare di persona un montese. Fatevi avanti se volete la possibilità di dedicare qualche settimana per vivere una preziosa esperienza.
- 15 anni ago
ciffo
Montescaglioso – Quelimane
Tags: Persone
Related Post
-
Il mondo del gaming continua a cambiare: cosa aspettarci dal futuro
Sono ormai passati più di 40 anni da quando la Nintendo immetteva sul mercato la…
-
Carnevale Montese – 65esima Edizione
Mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 18:00, presso la Sala del Capitolo nell’Abbazia di Montescaglioso,…
-
La Notte dei Cucibocca al TG1
La Notte dei Cucibocca alla ribalta nazionale grazie al TG1 delle ore 20.00 di Sabato…
View Comments (3)
Ormai non ci sono più parole per esprimere l'apprezzamento per l'operato di Frà Antonio. Davvero un grande uomo: sono orgoglioso di avere come concittadino uno come lui.
Ce ne fossero!!!
Saluti a Luciana, buona permanenza e abbraccia Frà Antonio a nome di tutti noi.
Carissimi amici di Monte.net e di Montescaglioso,
pace e bene.
Vi ringrazio per questa nuova dimostrazione di stima e affetto.
In particolare ringrazio Ciffo per l'attenzione costante alle iniziative della nostra nostra missione.
Mi piacerebbe davvero molto che qualche montese venisse qui per vedere come usiamo questa parte ed altri soldi che ci avete offerto.
Da alcuni giorni è qui con me Padre Bonaventura Mossuto ed anche lui avrà modo di testimoniare i progressi che ci avete permesso di raggiungere.
L'invito è valido per qualsiasi momento dell'anno,ma io vi consiglio di organizzarvi con quelche mese di anticipo per risparmiare sul biglietto aereo e apprendere qualche parola di portoghese per comunicare con le persone che mi circondano.
Con il contributo del Premio Lucani Insigni potremo proseguire i lavori di realizzazione della Casa per i Disabili, di cui presto vi invierò fotografie che testimoniano il procedere dei lavori.
Certo che qui un muratore,un falegname,un idraulico ,un elettricista montese .....ci farebbe proprio comodo!
Un abbraccio da parte di tutti quelli che in questi anni avete aiutato e che sempre vi ricordano nelle preghiere.
Spero che dopo questo ennesimo invito fatto da Ciffo qualche montese abbia il coraggio e la voglia di seguirmi in questa avventura africana.
Come potete vedere sul sito http://www.missionemozambico.org già molti volontari vi hanno preceduto e nessuno è morto....anzi!
Ringrazio quanti anche non conoscendomi di persona mi sono vicini in questa esperienza e stanno aiutando mio zio per portare avanti i progetti di promozione umana.
Un abbraccio da Quelimane!