A nome di Carlos e Maria, di Jorge e Estrela (che vedete nelle foto allegate) e di tutti i disabili che ogni giorno si rivolgono alla Mensa San Francisco, voglio ringraziare quanti hanno collaborato alla realizzazione di un sogno: l’invio di una parte dei fondi previsti per il Premio Lucani Insigni 2008 alla nostra Cooperativa!
Ieri abbiamo ricevuto 8.500 euro,che utilizzeremo per continuare i lavori di costruzione della nuova casa per i disabili.
Da quaggiù è impossibile arrivare in Italia per esprimere con un abbraccio la gratitudine verso quanti hanno partecipato all’iniziativa,ma vi assicuro che li ricorderemo sempre nella preghiera.
In particolare modo il nostro grazie va all’amico Tonino Ditaranto, al Consigliere Regionale Pietro Simonetti, a Cinzia e Felice (amministratori del sito www.montescaglioso.net) e tutti gli amici e parenti di Montescaglioso, anche residenti in altre città, che hanno partecipato alla raccolta firma per candidarmi al Premio Lucani Insigni.
Speriamo di avere presto il piacere di ricevere qui tra noi alcune di queste fantastiche persone per mostrare loro il grande valore di una semplice firma!
Grazie ancora e pace e bene a tutti!
Fra Antonio Triggiante
View Comments (5)
finalmente una buona notizia che ti riempie di gioa.
C'è comunque da consatatare il fatto che tonino ditaranto da fidenza riesce ad essere sempre più utile a Montescaglioso e alle iniziative dei montesi di quanto invece lo facciano i tanti politici locali senatori e non che in questi giorni si affannano a chiederci il voto per poi tornare a dimenticarsi di tutto.
mi associo ai ringraziamenti di fra antonio
Una gran buona notizia!
A Fra Antonio insigne lucano e insigne montese un abbraccio da tutta Monte.net
Sono davvero contenta di questa notizia! Soldi destinati ad una giusta causa che Fra Antonio saprà sicuramente mettere a disposizione dei più bisognosi... Certo, arrivano ad un anno di distanza, ma a questo punto meglio tardi che mai...
Solo una nota per torrevetere: senza nulla togliere a tm che si è sempre speso senza risparmiarsi per iniziative simili, il merito del riconoscimento a Fra Antonio, oltre che alla sua opera, va a tutta la comunità montese residente in paese e fuori.
Comunque non è tempo di polemiche. L'importante è che i soldi sia arrivati nelle mani giuste!
Finalmente una vicenda finita come doveva finire. Grazie a chi si è impegnato personalmente per questo traguardo. Speriamo che questi premi vadano sempre più spesso a persone meritevoli senza che ci sia bisogno di fare petizioni!!!!!
Ancora una volta Monte.net in prima fila.
Un po di autocelebrazione ogni tanto fa bene...... !!!!!!
bene, bene, bene
una buona notizia!
topobiche_81