Chiedendo spiegazioni ad alcune insegnanti, ho appreso che quella è una delle tante bravate fatte da parte di qualche "CRETINO DEFICIENTE".
Ora mi chiedo e vi chiedo:
possibile che ci sono persone che si ostinano a vivere come selvaggi?;
che non sanno cosa cavolo meglio fare,che scardinare una ringhiera di una Scuola, non pensando minimamente al rischio che hanno creato ai bambini che ogni giorno frequentano quel posto?;
possibile che questi VANDALI riescono a compiere le loro gesta in assoluta tranquillità?;
possibile che si debba accettare tutto questo con indiffernza?;
possibile che il tutto debba essere giustificato con la frase …"bisogna capire perchè…..bla..bla..bla….";
Secondo me stiamo arrivando a un punto di non ritorno e credo che qualcuno, "che ha i poteri per farlo", debba iniziare a prendere seriamente dei provvedimenti, perchè tutto questo non può più essere accettato!
Scusatemi per lo sfogo, ma tutto questo non riesco proprio a digerirlo.
View Comments (2)
Se non avessi fisto le foto direi che è tutta un esagerazione.
A parte le colpe di chi ha compiuto questo gesto, credo che per prima cosa bisogna salvaguardare l'incolumilità dei bambini, mettendo in sicurezza quella ringhiera, magari provvedendo a farla sistemare.
Poi il dirigente scolastico o chi per lui, potrebbe far istallare delle telecamere su ogni scuola, in questo modo potremmo proteggere i bambini di giorno, e la struttura nelle ore notturne.
Ovviamente le mie sono solo delle ipotesi.
Capitan Harlock
altro che telecamere.. ci vorrebbero maggiori forze dell'ordine in circolazione.. per quanto mi riguarda.. è un indecenza... che schifo!