L’uomo, 21 anni, aveva girato per diversi bar insieme a un cugino. Tornato a casa si è sentito male, è deceduto dopo il ricovero in ospedale
Secondo la prima ricostruzione fatta dai carabinieri, ieri sera il giovane muratore, in compagnia di un cugino, ha girato diversi bar. Da uno dei locali sarebbe stato anche allontanato perché in evidente stato di ebbrezza. Tornato a casa, Masiello si è sentito male ed è stato soccorso dai sanitari del 118 che l’hanno portato all’ospedale di Matera, dove è arrivato in coma.
Ulteriori indagini sono in corso da parte dei carabinieri, che hanno già interrogato alcune persone. Il pm ha disposto l’autopsia che dovrà accertare le cause della morte del giovane.
View Comments (4)
Spero solo che venga fatta chiarezza,anche se questo non servirà a riportarlo in vita.
Che riposi in pace..
Dopo questa notizia non ho parole...e non ci credo ancora...non credo che è servita la morte di un ragazzo innocente per capirlo...quindi quando andiamo in un bar ricordiamoci sempre del nostro caro amico Rocco e valutiamo la situazione...Bere Si!!!Ma senza esagerare!!!
RIP Rocco
Che dire, è una Pasqua veramente da dimenticare e cancellare. Conoscevo molto bene il povero Rocco e stento a credere che adesso non è più tra noi. Ancora una volta le tragedie ci dimostrano come sia molto sottile il confine tra la vita e la morte e come l'uomo non riesca a dare la giusta importanza e tutela al bene più prezioso che gli è stato donato. Per questo non ci sono colpe specifiche ma è tutta la società, con i suoi usi e costumi, a portarci a questa deriva. E' bene farci tutti un esame di coscienza.
non si può morire a 20 anni per aver bevuto più del solito speriamo che si faccio chiarezza sulle cause della morte di rocco lo conosciuto quando e venuto a fare un lavoro vicino casa mia e mi è sembrato un bravo agazzo addio rocco adesso sei tra gli angeli. TINA