Come all’andata, così al ritorno il malcapitato Paternicum prende 5 schiaffi sul campo di casa e ringrazia la mira sbagliata dei montesi perchè il bottino poteva essere più corposo. Eppure i padroni di casa partono col piglio giusto e mettono in seria difficoltà la retroguardia montese che più volte si salva a fatica. Quando gli ospiti decidono di iniziare a giocare, la difesa valdagrina inizia a sbandare ed è Cifarelli S. alla sua 18° rete stagionale a fulminare il portiere di casa. Il Paternicum trova subito il pareggio grazie ad un generosissimo rigore concesso dall’incerto direttore di gara. I montesi tornano in vantaggio con un colpo di testa di Petruzzo sugli sviluppi di un corner.
Nella ripresa gli uomini di Mister Cicorella dilagano segnando con Petruzzo e Venezia entrambi all’ottava rete stagionale ed infine con capitan Raddi che sigilla con la sua nona segnatura l’1-5 finale con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner.
Grazie alla sconfitta interna ad opera della capolista Lagonegro il Rotondella è raggiunto al secondo posto dal Montescaglioso.
Per la classifica e risultati www.acrocalcio.it.