Eluana non c’è più
- 16 anni ago
italico5
Eluana
Tags: Vari
Related Post
-
Il mondo del gaming continua a cambiare: cosa aspettarci dal futuro
Sono ormai passati più di 40 anni da quando la Nintendo immetteva sul mercato la…
-
Carnevale Montese – 65esima Edizione
Mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 18:00, presso la Sala del Capitolo nell’Abbazia di Montescaglioso,…
-
La Notte dei Cucibocca al TG1
La Notte dei Cucibocca alla ribalta nazionale grazie al TG1 delle ore 20.00 di Sabato…
View Comments (5)
Morire pechè i politici devino discutere è una cosa penosa, morire per una non firma di un decreto legge è aberrante, morire perche altri decidano per tè e mostruoso, morire perche si è assasinati è deprimente. Ecco l'italia ( Il portico) sporca, nausante, da terzo mondo dove la vita di una persona viene gestita senza nessun spirito di etica, di morale ,di sacralità. Il Severiano
italico 5 l'unica cosa aberrante di questa triste vicenda è lo sciacallaggio mediatico fatto dai tuoi degni compari che non si sono fermati neanche difronte al dramma di una povera ragazza e al dolore di una famiglia che da 17 lunghi anni viveva una situazione cosi penosa che nessuno di noi si augurerebbe mai.
Sciacalli, si perchè solo gli sciacalli si avventano con tanta veemenza sulla preda per soddisfare il proprio famelico desiderio di azzannare tutto ciò che li circonda.
Forse qualcuno ha impedito la combriccola berlusconi, gasparri, vaticano e etici moralisti del cavolo di approvare quattro mesi fa una legge in tempi brevi per "salvare" la vita a Eluana?
Si è aspettato l'ultimo giorno perchè solo all'ultimo momento quando Eluana fosse stata morente si era sicuri di trarre il massimo vantaggio dalla emotività del popolo italiano.
Abbiate almeno la dignità di tacere difronte al dolore.
La vita è sacra e nessuno, dico nessuno, può gestire la vita altrui. Tutto è successo cosi velocemente, nell'arco di una giornata questa povera ragazza dichiarata, la mattina, in condizioni stabili la sera muore per arresto cardiaco. I sospetti sono tanti e adesso speriamo nella chiarezza degli esami autoptici e nelle indagini, se ci saranno, della procura. Il Severiano
Credo che ora ci sia spazio solo per il dolore dei parenti e il ricordo della storia di questa ragazza che è entrata nelle famiglie di tutt'Italia (e non solo).Riposa in pace Eluana.
ELUANA:UNA VITA SPEZZATA,NON DA QUANDO HA SMESSO DI RESPIRARE MA DA BEN 17 ANNI...DAL GIORNO IN CUI DRASTICAMENTE E' STATA SEGNATA DA QUELL'INCIDENTE CHE L'HA COSTRETTA ALLA DURA CONDIZIONE CHE HA VISSUTO PRIMA CHE "ALTRI"DECIDESSERO PER LEI.DECISIONE DA PELLE D'OCA...CHE NON SO CON QUALE CORAGGIO SIA STATA PRESA .... LORY