Dal sito di Telenorba
ELISA CLAPS: NUOVI CONTROLLI ED ANALISI
LA POLIZIA SCIENTIFICA DI ROMA HA IN CORSO L’ANALISI DI ALCUNE TRACCE RINVENUTE GIOVEDI’, DURANTE I CONTROLLI DISPOSTI DALLA PROCURA DI SALERNO NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA SULLA SCOMPARSA DELLA STUDENTESSA POTENTINA ELISA CLAPS, DELLA QUALE CUI NON SI HANNO PIÙ NOTIZIE DAL 12 SETTEMBRE 1993.
L’ATTENZIONE SAREBBE STATA CONCENTRATA SU ALCUNI POZZI, SITI IN CASOLARI DI PROPRIETÀ PRIVATA ALLA PERIFERIA DI POTENZA E IN CONTRADA RIFREDDO DI PIGNOLA.
CON IL SUPPORTO DEGLI UOMINI DELLA DIA DI SALERNO E DELLA SQUADRA MOBILE DI POTENZA, LA SCIENTIFICA AVREBBE UTILIZZATO ANCHE IL METAL DETECTOR, NEL TENTATIVO DI INDIVIDUARE TRACCE UTILI PER IL PROSIEGUO DELLE INDAGINI.
LO STESSO TIPO DI CONTROLLI – NEL NOVEMBRE 2007 – RIGUARDÒ IL CENTRO STORICO DI POTENZA, DOVE ELISA CLAPS È STATA VISTA L’ULTIMA VOLTA, TRA LE SCALE MOBILI E LA CHIESA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ.
EVENTUALI NUOVI CONTROLLI NEI PROSSIMI GIORNI DIPENDERANNO DALL’ESITO DEI RILIEVI, CONCLUSI NELLA TARDA SERATA DI GIOVEDI’.
12/12/08 16:35:30 |
Continuiamo a seguire con attenzione questa vicenda.
View Comments (1)
Oggi 15 dicembre la trasmissione televisiva di Rai 3 "Chi l'ha visto" (in onda alle 21.15) tornerà ad occuparsi del caso di Elisa Claps.