La nostra idea è quella di aprire nuove collaborazioni, con altre società in modo da riuscire a creare qualcosa di importante e duraturo nel tempo. Da soli non si va da nessuna parte, l’unione fa la forza»
Continua Delia- Partiremo appena ci danno il palazzetto penso per i primi di ottobre le iscrizioni sono aperte inizieremo con i bimbi di 3 anni facendo attività motoria e giochi ludici e multisport non solo volley e basket ma anche futsal. Insomma ci sarà da divertirsi.
Un ringraziamento va a tutti i dirigenti e gli istruttori nonche tutte le persone che ci aiutano e ci seguono agli sponsor che ci sono stati sempre vicini aiutandoci a portare avanti un idea, un progetto e un sogno nel cuore di tutti noi. E speriamo nella loro vicinanza anche in questa nuova fase di ripartenza.
Ora però bisognerà prima capire come si evolverà la situazione delle palestre che non è chiara soprattutto per chi come noi svolge attività in strutture scolastiche. Il nostro obbiettivo e ripartire con forza garantendo sicurezza in primis agli atleti e nel pieno rispetto dei protocolli che la nostra federazione ci imporrà.