CI VORREBBE…SE CI FOSSE….SAREBBE BELLO
AVERE…????? MA A MONTE PER TE…..COSA
MANCA DAVVERO?????
- 16 anni ago
mielesalvatore
cosa manca
Related Post
-
Il mondo del gaming continua a cambiare: cosa aspettarci dal futuro
Sono ormai passati più di 40 anni da quando la Nintendo immetteva sul mercato la…
-
Carnevale Montese – 65esima Edizione
Mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 18:00, presso la Sala del Capitolo nell’Abbazia di Montescaglioso,…
-
La Notte dei Cucibocca al TG1
La Notte dei Cucibocca alla ribalta nazionale grazie al TG1 delle ore 20.00 di Sabato…
View Comments (4)
A MONTE SECONDO ME,NON E' UNA QUESTIONE DI MANCANZA DI STRUTTURA,QUI LA COSA CHE MANCA DAVVERO E' LA COLLABORAZIONE,TANTE VOLTE LA VOGLIA DI AGIRE IN QUANTO COMUNITA',NON DA INDIVIDUALISTA.INSOMMA,SECONDO ME E' LA GENTE NON IL POSTO,MONTESCAGLIOSO E' UNA BELLA CITTA',CON LA SUA PARTE ANTICA E LA SUA PARTE CHE INCANALA LA VIA DEL PROGRESSO.
DETTO IN BREVE,SE IMPARIAMO AD APPREZZARCI COME PERSONE,CI ACCORGEREMO CHE IN FONDO NON CI MANCA PROPRIO NULLA,E POI PER IL RESTO,SI PUO' SEMPRE MIGLIORARE.
EFFETTIVAMENTE COME HA SCRITTO LA CARA SWEET77 ,QUELLO CHE MANCA A MONTESCAGLIOSO è PROPRIO LA COLLABORAZIONE TRA LA GENTE ALLA QUALE AGGIUNGO,MOLTO FRANCAMENTE,LA SOLIDARIETà,LA VOGLIA DI COMBATTERE INSIEME UN PROBLEMA ,DI METTERSI IN GIOCO ..PERCHè ALLA FINE NON MI SENTO DI LAMENTARE LA PRESENZA O MENO DI ATTIVITà PERCHè NEGLI ULTIMI ANNI ABBIAMO AVUTO UN FORTE INCREMENTO COMMERCIALE CHE HA DATO UNA BELLA SVOLTA AL PEAESE...COSI COME CREDO NON CI SIANO FORTI PROBLEMATICHE CHE BLOCCANO IL QUIETO VIVERE DELLA CITTADINANZA.L'UNICA PECCA PERCIO',SECONDO ME,è QUESTA INDIFFERENZA CHE SPESSO E VOLENTIERI FACCIAMO PREVALERE TRA NOI STESSI DIMENTICANDOCI CHE ALLA FINE è SEMPRE "L'UNIONE CHE FA LA FORZA"!!!
L'energia a Montescaglioso, su molti fronti (musica, cinema, teatro, etc. ...) scorre a fiumi. Scorrono impetuosi per qualche ora, o, nell'arco di una giornata, o, di un evento. Ma tutti questi corsi di energia finiscono nel mare del giorno dopo. Vengono inghiottiti dal quotidiano. "Canalizzare" non è stata mai impresa facile. La ragione secondo il mio parere sta nel "mancanza di spazi collettivi" in cui incontrarsi, esprimere, confrontare liberamente. Un Centro Culturale Polivalente potrebbe nascere a Monte. Dove? nel nuovo "complesso delle Clarisse".
Francy Lomonaco
dove si trova
SILENZIO MENTALE