Get the Flash Player to see this player.
E se i venti minuti di video non ti sono bastati…..
GUARDA le FOTO del PARTY
E’ ancora possibile aggiungere altre foto del party alla galleria di immagini. Chi possiede foto di quella serata e vuole condividerle con la community ci scriva a info@montescaglioso.net.
Approfitto del post per scrivere due parole sulla perplessità espressa da j-pastorius riguardo l’opportunità di organizzare come community una raccolta fondi per il mozambico e sulla poca eleganza nel farlo accantonando nello stesso tempo del denaro per le spese del server.
Innanzitutto penso sia chiaro a tutti che montescaglioso.net non esiste per grazia ricevuta…. ogni anno ci sono bollette da pagare e lavoro da svolgere per tenere su il portale. Se il lavoro si può fornire volontariamente e gratuitamente altrettanto non credo sia fattibile per le spese. Per questo motivo il primo anno di montenet decidemmo di organizzare un party che avesse 2 obiettivi: incontrarsi e divertirsi tutti e recuperare la somma necessaria alla sopravvivenza del portale stesso. Obiettivi centrati e con una somma raccolta superiore a quella necessaria. Cosa fare dei soldi in più?
Credo che darli a fra antonio per aiutarlo nelle sue opere di bene non sia qualcosa di “strano”. Non ci sostituiamo a lui, semplicemente lo aiutiamo con quello che ci avanza. Stesso discorso per le magliette…. comprarle e stamparle dovrebbe essere fatto a prescindere dal mozambico, per un discorso di community e di identità. Potevamo farlo chiedendo ad ognuno il solo prezzo di costo… abbiamo preferito chiedere un’offerta maggiore per aiutare fra antonio.
Da qui a dire che un domani potremmo organizzare la festa dell’unità o simili credo che ci siano anni luce di distanza. Spero di aver chiarito i dubbi, soprattutto a chi è entrato nella community da poco e non segue montenet dal primo giorno. In caso negativo sarò felice di spiegare meglio il perchè di certi meccanismi e l’evoluzione di alcune cose. Avanzare dubbi e richieste di chiarimento può solo far bene a tutti e aiutare a migliorarci per il futuro.
View Comments (4)
Caro Webmaster ,
le tue precisazioni mi sembravano doverose, viste alcune polemiche che io stessa ho udito a Monte nei giorni dopo la mitica serata con mio zio Fra Antonio . E credo che tu sia stato anche molto chiaro.
Al di là di queste parole mi sebra opportuno approfittare anche di questa occasione per rinnovare i ringraziamenti miei, di mio zio Fra Antonio e soprattutto dei bambini e dei poveri di Quelimane che riceveranno vitto, alloggio e cure grazie alle offerte raccolte.
Non preoccupatevi della cifra: ricordatevi che
IL NOSTRO POCO è IL LORO TANTO!
Perciò non abbiate problemi a organizzare la prossima festa, senza pretendere di arrivare all' Unità.....l'importante è l'amicizia e la generosità!
Grazie ancora!
pensavo fosse il 18 Agosto
Grazie Webmaster, sei stato chiarissimo e apprezzo l’onestà che traspare dalle tue dichiarazioni (non ne avevo dubbi). Apprezzo gli sforzi che vi costano tempo e denaro e che permette di mantenere, soprattutto a chi è lontano, un filo diretto con le vicende del nostro Paese; sforzi che, se non fosse per la distanza, sicuramente mi vedrebbero coinvolto. Ho capito quello che vuoi dire e io considero chiuso il discorso, lo dico senza polemiche. Avevo notato una piccola sbavatura e mi sembrava giusto segnalarla. Comprendo i problemi economici del sito, non bastano gli aiuti degli sponsor e quindi è giusto inventarsi dei modi per recuperare un po’ di soldini. Noi che siamo lontani come possiamo fare? In molte città del nord ci sono le associazioni lucane, e alcuni associati sono di Monte, potreste mettervi in contatto e collaborare con loro. http://www.lucanibo.it/
Posso dire una cosa?sono arrabbiato col fotografo non c'è neanche una mia foto!!! nelle 2000 foto che avete scattato! oppure soo stato censurato dall'ADMIN in quanto avente atteggiamenti lesivi della pubblica decenza!!!
mentre devo dire con dispiaceredi aver troppe volte visto la faccia di PERO la Carona
ah che disdetta...questo è davvero un duro colpo essere pavone che alberga in me!