X

Provaci ancora, Futura Compagnia SenzArte!

Ragazzi, è fatta!

Con un po’ di malinconia, siamo già al “day after! Quanta adrenalina ieri sera, dietro le quinte, mentre sbirciavamo dalle fessure della scenografia per “conoscere” il nostro pubblico! Avevamo mille dubbi, mille ansie: piacerà Woody Allen? Saremo bravi? Andrà tutto bene?

Quante emozioni quando Allan/Giuliano ha spento il televisore, si sono accese le luci ed è cominciata la magia! Una serata speciale, indimenticabile, che ognuno di noi “futuri teatranti” non potrà mai dimenticare!

Un’esperienza magnifica, impegnativa, costruttiva e gratificante, non solo per i 500 biglietti venduti (che andavano ben oltre le nostre aspettative) e per la calorosa accoglienza da parte del pubblico, ma anche e soprattutto per il lavoro di squadra, lo spirito di gruppo, l’entusiasmo, l’energia, i sacrifici, le discussioni, le risate, le lunghissime ore di prove e la voglia di fare bene.

E’ per questo che essere lì sul palco ieri sera è stato un sogno. Perciò vorrei ringraziare ancora una volta Giuliano, Domenico e Chiara, che hanno “sacrificato” svaghi e passatempi caratteristici della loro giovane età per buttarsi a capofitto in quest’avventura; Gianni per l’estro creativo ed Annarita per il perfezionismo maniacale, Angelica per la pazienza ed il coraggio, Cristina per la disponibilità e la capacità di adattarsi, Rocco e Lucrezia per la praticità ed “il lavoro pesante”, Lidia per l’entusiasmo contagioso ed Angelo per aver avuto l’idea di creare una piccola compagnia teatrale.

A questo proposito, vorrei rimediare ad una mia gaffe di ieri sera, nella conclusione dello spettacolo: ho dimenticato di ringraziare Angelo Garbellano per il supporto nell’allestimento dello spettacolo. Mea culpa, Angelo! Defaillance involontaria dovuta allo stress degli ultimi giorni! Mi auguro di riparare in una delle nostre repliche future 😉 !

Per concludere, lasciatemi sognare ancora un po’ con alcune immagini tratte dallo spettacolo di ieri sera.
Allan Felix … Giuliano Didio

Allan alle prese con la Sharon dei suoi sogni

Dick presenta Sharon (quella vera) ad Allan…

Dick e Linda

Allan alle prese con una ragazza intellettuale

Allan tra Bogart e Nancy

Un momento della commedia

Humphrey Bogart

Barbara Tyler

I saluti finali

La Futura Compagnia SenzArte

Cinzia:
Related Post