Apro questo topic per rispondere in prima persona a Luciana Triggiante (trilucy) in merito all’appello rivoltoci nel guestbook e per raccogliere idee/proposte da quanti si vorranno adoperare per organizzare una manifestazione e salutare l’arrivo di Fra’ Antonio a Montescaglioso.
Per quanto mi riguarda, sarò fuori per una settimana per lavoro, ma al mio ritorno conto di mettermi in contatto con la maestra Nocente.
Se nel frattempo qualche utente avrà avuto modo di farlo, è pregato di tenerci informati a mezzo monte.net.
Chiunque avesse delle idee da proporre per riservare una degna accoglienza a Fra’ Antonio, lo faccia pure cercando di coinvolgere tutti gli altri.
Ne parleremo nel prossimo incontro Monte.net che si terrà nella prima settimana di luglio (data da definire).
Buona giornata a tutti
Cinzia
View Comments (1)
Ciao Cinzia e grazie a te e a tutti quelli che in queste ore mi hanno contattato per organizzare qualcosa per quando arriva mio zio.
La maestra Nocente sarà felicissima di incontrarvi.
Vi invito anche a mettervi in contatto con Rocco Bubbico, con il quale stiamo pensando ad un evento per il 12 agosto e che già sta organizzando qualcosa con la CRoce Rossa e con Basilicata Futuro.
In particolare vi prego di mandarmi al più presto una bozza delle iniziative a cui pensiate che mio zio possa preseniare, eprchè negli stessi giorni( metà agosto ) sarà anche la festa patronale di Giovanizzo , il paese in cui Fra Antonio ha vissuto e si è dedicato alla gente per ben 17 anni.Quindi anche lì lo acclamano a gran voce!!
Grazie.
Luciana