RAGAZZI VENERDì 20 GIUGNO ALLE ORE 15.00 NEI LOCALI DELLA CHIESA S. LUCIA CI SARA’ UN INCONTRO CHE COINVOLGERA’ I COMMERCIANTI MONTESI.
QUESTE DUE RIGHE AFFINCHE’ MI AIUTATE A RENDERLO NOTO A TUTTI I NEGOZIANTI PRESENTI. LO SCOPO DELL’INCONTRO è, CREDO , CHIARO PER TUTTI. CERCARE, INVENTARE, PROPORRE, SOLUZIONI PER UN PAESE, COMMERCIALMENTE, MIGLIORE…
MI ASPETTO UNA PRESENZA MASSICCIA .. PERCHE’ A PARLARE SIAMO TUTTI BRAVI…
Patrizia Andrisani
View Comments (4)
va bene io ci sarò
Ci saro' anche io Patty.
.. Ragazzi eccomi a scrivere due righe sull'avvenuto incontro nel locale della chiesa S. Lucia, approfitto per ringraziare Don Domenico sempre pronto e disponibile .. grazie ! Allora con enorme soddisfazione posso dire che dei vari incontri svolti questo è stato il più positivo, il più propositivo, il più concreto. Erano presenti nove titolari di attività commerciali, un referente del partito democratico, che leggendo il post di invito riferito ai commercianti si è fatto avanti di sua iniziativa. Varie le idee, le proposte , tanta la voglia di collaborare insieme .. e questa è una grandissima vittoria. Sono carica di un entusiasmo incredibile ed è bellissimo.
A giorni ci saranno aggiornamenti riferiti anche agli esercenti che non erano presenti, per cercare di coinvolgerli ..
… noi andremo avanti comunque come un carrarmato ..
in attesa di aggiornamenti vi saluto
Patrizia Andrisani
pochi esercenti ma con le idee chiare,per la prima volta come ha detto patty veramente si e discusso di cose serie che riguardano il commercio montese forse perchè l'incontro l'ha organizzato il MALATO e non il MEDICO cioè quelli che sentono il problema e non chi ogni tanto in periodi elettorali chiama a roccolta tutti i commercianti montesi per proporre stupide soluzioni che hanno il solo scopo di raccattare qualche voto ,finita la campagna elettorale tutto torna come prima e i problemi sono sempre lì, adesso è arrivato il momento di prendere coscienza dei problemi che abbiamo e di trovare noi le soluzioni ai nostri problemi sò che è difficile ma sè ci uniamo possiamo far sentire molto di più la nostra voce.
di questo si e incominciato a discutere nel primo incontro che si è svolto con la presenza di pochi esercenti per verificare se ci sono le basi per dar vita ad un progetto che a breve sarà illustrato a tutti quei commercianti che hanno a cuore il proprio futuro e il futuro del nostro paese.