“I lavori necessari hanno costi piuttosto elevati – recita una nota degli organizzatori – per cui tutto quello che ognuno potrà donare sarà sicuramente utile e indispensabile a quanto verrà realizzato”. L’iscrizione al torneo comporta un contributo minimo di sessanta euro a squadra e la partecipazione è aperta a ragazzi e ragazze dai quattordici anni in su. Ogni squadra dovrà avere almeno due ragazze in campo contemporaneamente.
“Qualsiasi azienda o attività commerciale che voglia aiutarci alla riuscita dell’evento può versare un contributo minimo di cinquanta euro: il contributo sarà segnalato sul manifesto tra gli sponsor. Sia l’iscrizione che il contributo verranno consegnati direttamente alla Caritas, che rilascerà regolare ricevuta”.
Per le iscrizioni o contributi è possibile contattare i seguenti numeri: 338/3593370, 333/3347680, 328/3276907. In alternativa ci si può rivolgere alla sede locale della Caritas, situata nei locali attigui al campetto, il lunedì dalle 19.30 alle 20.30, il mercoledì dalle 10.30 a mezzogiorno, il venerdì dalle 19.30 alle 20.30. Il termine per le iscrizioni è fissato al 30 luglio, mentre la finale è in programma il 24 agosto sugli impianti del campetto Belvedere.
In città c’è molta attesa per una manifestazione che è sicuramente molto intrigante e accattivante, ma anche utile alla causa della solidarietà: una causa sempre da tutelare e perseguire senza risparmiarsi.
Piero Miolla