In una caldissima domenica di aprile il Montescaglioso si arrende al più quotato Tolve, seconda forza del campionato staccato di 2 soli punti dalla battistrada Scanzano. Mister Suglia deve fare a meno di Salluce squalificato, Bubbico indisponibile e Mangia a mezzo servizio. La prima frazione di gioco viaggia su di un binario di discreto equilibrio, rotto da qualche azione pericolosa del motivatissimo Tolve . Da registrare sul taccuino un paio di tiri sventati da Raddi G. e qualche ripartenza in contropiede del Montescaglioso. Il gran caldo ha certamente influito sulla prestazione di entrambe le squadre, ma al 55° il Tolve passa con una bella azione corale che porta un uomo a pochi passi da Raddi G. che nulla può nella circostanza. Il Montescaglioso tenta una reazione ma di lì a poco rimane in 10 per l’infortunio a Braj e nessun cambio a disposizione. Il Tolve chiude la gara all’80° con il capocannoniere del campionato Gaddi che da pochi passi batte Raddi G..
Ringraziamo lo staff di Sud Italia Video che ha ripreso parte dell’incontro ed ha effettuato anche delle interviste. Tutto questo è disponibile sul seguente sito: http://www.suditaliavideo.it/
View Comments (1)
Un articolo di qualche tempo fà di un giornalino locale lo definiva L'INGEGNERE VOLANTE. Mai appellativo fu più giusto; Scattante fra i pali, tecnico nella super intervista con l'amico e cronista Marchitelli.
Sobrietà Raddi.