L’Assessore all’Ambiente, Sanità e Viabilità, Antonio Quarato, ci ha fatto pervenire il comunicato stampa in allegato, attraverso il quale si forniscono alcune informazioni sul servizio di raccolta rifiuti e servizi accessori nel comune di Montescaglioso.
In particolare, si rende noto che in data 21/03/2008 è stato aggiudicato l’appalto relativo al servizio di raccolta domiciliare dei rifuti urbani, denominato “Porta a Porta”. La società aggiudicataria è la Soc. Coop. “Avvenire” a r.l., di Putignano, Bari. L’inizio del servizio è previsto tra qualche settimana.
Oltre al servizio “Porta a Porta”, a giorni è prevista la firma del contratto con la nuova ditta fornitrice di medicinali.
Inoltre, si comunica che è in corso di elaborazione una bozza del Piano Urbano del Traffico che sarà oggetto di discussione e suggerimenti da parte di cittadini semplici o associazioni, in vista dell’emissione del piano definitivo.
Perchè non cogliere l’occasione per farci avanti anche noi di www.montescaglioso.net con delle proposte riguardanti la questione “traffico”?
View Comments (1)
Salve,
finalmente anche da noi la raccolta di rifiuti.Ma non mi e chiaro una cosa,la raccolta di porta a porta ogni quanti giorni si fara?Se non e tutti i giorni dove avranno l inmondiziai Montesi?Ma una volta presi dove andranno a finire tutti i rifiuti?Si e sicuri che poi non lo immischieranno tutto insieme? Faranno tutti i Montesi la raccolta?Sono domande che mi sono sempre chiesta.