La Lucos fulmina il Salandra 78 a 52: i ragazzi fanno sul serio!
Salandra- L’ultimo dubbio è fugato; la Lucos va all’arrembaggio del campionato;altro che “play-off”! Nella serata di sabato, il quintetto di Longobardi, fa fuori il Salandra 78 a 52 e lancia la sfida al Ciumnera Potenza: “siamo pronti!”. Nell’attesa dell’incontro del “pala-coni”, i montesi passano una giornata di furore sul campo salandrese. Dove i ragazzi di “coach” Piero Daraio(Salandra) si sciolgono come neve al sole, la forza di Claudio Castellano( 20 punti), l’agonismo del “gaucho” Matias Caruso(9 marcature) e i rimbalzi del mastodontico Cristiano Guarino lanciano la Lucos all’assedio della vetta della classifica. Attualmente tale posizione è saldamente nelle mani della Virtus Rionero, ma, il gruppo di Franceso Longobardi è una potenza in ascesa; una squadra che, arrivata alla settima vittoria consecutiva, non ha certo voglia di fermarsi; neanche sabato prossimo col Ciumnera! I tifosi montesi stiano tranquilli ché, se queste sono le premesse, avranno di che divertirsi(…).
TABELLINI
Basket Zagaria Salandra: De Marinis 2; Angelastro 10; Di Leo 13; Rigirone 0; Tosti 17; Armento 0; Stigliano 2; Irene 0; Lauria 8; Fiore 0.
Lucos Basket Montescaglioso: Lomonaco 0; Castellano 20; Forcillo 13; Malvasi 9; Gallotta 0; Zunino 4; Guarino 14; Burdo 0; Puntillo 12; Caruso 6.
FOCUS: LE ALTRE PARTITE DELLA D
Nella quarta giornata di ritorno della serie D lucana, la Virtus Rionero batte fuori casa il Picerno 86 a 51 e mantiene il primo posto in classifica. Al secondo posto, la Lucos espugna Salandra con un netto 78 a 52 ai danni della Zagaria Salandra. Seguono, appollaiate in zona “play-off”, le potentine Ciumnera e Mach 20 PZ scontratesi sabato nel “derby” del capoluogo: 83 a 74 per il Ciumnera.
View Comments (1)
sei veramente un giornalista sai spiegare molto bene la partita cosi ti voglio "Tarzan" però la prossima volta metti anche qualcosa di quello che faccio io ok a risentirci e continua cosi