Nella Città dell’Abbazia non si parlava d’altro da settimane, tutti attendevano il centravanti , quell’attaccante fortemente voluto da Mister Martinelli .
Ieri ,nella notte, dopo un assiduo lavoro del direttore sportivo Antonio Dragonetti, del direttore generale Giacomo Silvano e ovviamente del nostro Presidente Raffaele Oliva è arrivata la tanto attesa telefonata a Mister Martinelli… tre le parole di Dragonetti…”abbiamo preso BAVARO” .
Bavaro 32ANNI un ragazzo umile e serio che va a completare un gruppo giovanissimo da supportare ed aiutare a crescere.
E’ un attaccante moderno, che preferisce giocare da prima punta. Attacca gli spazi e dà profondità alla manovra ma non disdegna all’occorrenza tener palla e far salire la squadra. Calcia con entrambi i piedi e non gli mancano mai i gol di testa. Da tanti anni calca i campi lucani della massima serie, esperienza e senso del gol quindi a disposizione della squadra montese. Sempre nella giornata di ieri la società montese ha trovato l’accordo con l’esperto Antonio Prisco , ragazzo già conosciuto dalla tifoseria montese, il quale ricoprirà la doppia veste di portiere e collaboratore dello staff tecnico. BENVENUTO A MONTESCAGLIOSO FRANCESCO BENTORNATO ANTONIO
Ufficio stampa Asd Montescaglioso