Maria Anna Flumero de “ILMIOTG” intervista l’assessore all’ambiente/sanità/viabilità della città di Montescaglioso:
- 17 anni ago
admin
Categories:
Politica
Intervista all’ Assessore Antonio Quarato
Related Post
-
CERIMONIA DEL 26 AGOSTO 2021 A VITTORIO VENETO (TV)
Il 26 agosto scorso, in Vittorio Veneto (TV), Medaglia d’Oro al Valor Militare MOVM e…
-
Montescaglioso, giù le mani dal CHIOSCHETTO
COMUNICATO STAMPA Dopo oltre 65 anni di attività, chiude a Montescaglioso uno più antichi esercizi…
-
Montescaglioso,ripresa lavori di bitumatura
Sindaco Vincenzo Zito Come annunciato nelle scorse settimane, in concomitanza con l’avvio della stagione primaverile,…
View Comments (3)
V'è da riconoscere lo sforzo dell'Amministrazione Comunale sul tema della raccolta differenziata, credo che sia quanto mai opportuno convergere tutti noi montesi per contribuire con la collaborazione. Invito lo stesso Assessore a rendere pubblico in maniera trasparente il dove confluiranno i nostri rifiuti, affinchè la gente non venga presa in giro, potendo sapere che tutto ciò che farà per differenziare appunto, potrà costituire una utilità sociale. No assoluta quindi alla confluenza in discarica mista.
io apprezzo molto , gli sforzi dell'assesore quarato e della giunta comunale , per quanto riguarda il serioso problema munnezz..
spero di cuore che da parte di tutti i cittadini , esercenti e imprenditori , vi sia una grossa collaborazione .
cio è dovuto x un rispetto x noi stessi e x l'ambiente.
in piu spero di cuore che in un futuro prossimo sia gli organi competenti che le aziende e imprenditori del luogo , si uniserro x creare un progetto un po ambizioso ma kon grossi risultati.
trasfromare la muness in risorse energetiche , e non solo .
che ne pensate voi? al tg leondardo hanno parlato di cio avete visto anche voi?
in bocca al lupo assesore Quarato
Ciao ragazzi, io ho un problema al computer e non posso ascoltare quest'intervista però dai vostri commenti mi sembra di capire che si è parlato di raccolta differenziata. Io sono molto d'accordo però a Monte abbiamo un problema (tra i tanti) pochi raccoglitori e quei pochi sono sempre pieni. Io vicino casa non ne ho e, devo essere sincera, ho provato a differenziare la mia spazzatura ma poi, non avendo il tempo di andare nei posti dove sono situati e stanca di trovarli sempre pieni e lasciare la spazzatura a terra, non ho più continuato. Vi assicuro che io stessa mi sento male a buttare una bottiglia di plastica in un bidone qualsiasi, cerco di evitare ma non sono costante. Spero che l'amministrazione possa migliorare questo servizio.