Non è stata scelta a caso la giornata odierna per presentare ufficialmente, alla città ed al mondo sportivo lucano, il gruppo e lo staff tecnico dell’Asd Montescaglioso. La notte delle stelle vuoel essere di buon auspicio ad un gruppo giovane ed a una piazza affamata come lo è Montescaglioso, si fame di calcio, quello che da più di 20 anni non si vedeva e viveva nella città dell’abbazia . C’è fermento , voglia e l’emozione giusta per iniziare questa avventura. Il mister Pasquale Martinelli ed il suo staff da circa 10 giorni sono a lavoro e con la società ed in particolare con il Presidente Raffaele Oliva ed il direttore sportivo Antonio Dragonetti stanno valutando il gruppo e se necessario apporteranno delle modifiche.
il Presidente Raffaele Oliva ed il Direttore Generale Giacomo Silvano ribadiranno nuovamente quali sono le linee guida societarie, ovvero la volontà di intraprendere un progetto duraturo nel tempo, ma soprattutto la valorizzazioni di giovani del territorio, motivo per il quali tutti i soci hanno deciso di affidarsi alla professionalità di Mister Pasquale Martinelli per la prima squadra e di mister Francesco Dadamo per la juniores, l’allenatore dei portieri sara’ Giuseppe Appio.
View Comments (2)
Vediamo se ho capito bene.
Il fratello dell'assessore allo sport fonda (l'ennesima) squadra di calcio. C'è qualcosa che non mi convince ma non riesco proprio a capire cosa sia. Qualcuno mi aiuta?
Questi signori hanno criticato la sinistra per la politica clientelare, ma stanno facendo peggio, molto peggio. Il fratello del sindaco oltre ad essere presidente della squadra di calcio, porterà anche il carro di san rocco. Nell'associazione culturando ci sono parenti di consiglieri ed assessori, e nel comitato san.rocco tra i componenti c'è il figlio di un assessore. Ed passato solo un anno...aspettiamoci il peggio