X
    Categories: Politica

Mongelli chiede intervento sulla Montescaglioso-Ginosa

Il Presidente del Gruppo Consiliare di Alleanza Nazionale alla Provincia di Matera Cosimo Mongelli ci ha inviato copia di una richiesta inoltrata al Presidente della Provincia inerente la strada Montescaglioso-Ginosa:

Al Signor Presidente della Provincia

e, p.c.: Al Signor Assessore alla Viabilità

Al Signor Segretario Generale

Al Signor Direttore Generale

All’ing. Pietrocola

SEDE

Oggetto: Strada Provinciale Montescaglioso – Matera.

Signor Presidente,

A seguito di comunicazioni da parte di alcuni cittadini, ho verificato personalmente lo stato di degrado della S.P. Montescaglioso-Ginosa, constatando, purtroppo, che il tratto di competenza della Provincia di Matera è ormai ai limiti della percorribilità: le cunette, che dovrebbero servire per il deflusso delle acque piovane, sono da tempo ostruite da terreno ricoperto ormai da da un tappetino di erba, la mancanza di guard rail nelle pericolosissime curve che si affacciano su burroni, la segnaletica orizzontale e verticale del tutto mancante in più tratti, ecc.

Alla luce di ciò, in qualità di Presidente del gruppo di AN alla Provincia di Matera

C h i e d o

Un immediato intervento, affinchè si creino le condizioni principali atti a garantire la necessaria sicurezza stradale, poiché anche questo vuol dire sicurezza sul lavoro.

Matera, lì 12.12.2007

IL PRESIDENTE DEL GRUPPO AN

F.to Cosimo Mongelli

admin:

View Comments (1)

  • monte-ginosa....strada indecente...cmq lo avevo già scritto

    sono contento che si sia preso atto dello stato pietoso di una mulattiera che ci ostiniamo chiamare strada! tutti gli enti piangono miseria...ma la cinghia la dobbiamo stringere tutti, nessuno escluso cominciassero a segare gli stipendi dei dirigenti per pagare i lavori...la gente sulle "nostre" strade muore...mentre "loro" programmano il capodanno...tra spese pazze e regali extraluxo!

    continuiamo così.( sono solo generalizzazioni ?)

    laz stradaz

     

Related Post