Ad un giorno dal pubblico dibattito, nonostante gli inviti consegnati a mano dal sotoscritto, l’associazione giovani montesi non ha avuto alcuna adesione da parte dei rappresentanti politici dei vari schieramenti. Allora rinnovo l’invito ai capigruppo di maggioranza e minoranza di voler fornire i due nominativi dei consiglieri che gradirebbero partecipare al dibattito. L’adesione può essere comunicata al fax 0835.200827. Questo serve per dare una riposta ai cittadini e per poter pubblicizzare meglio l’evento. Grazie
- 17 anni ago
alfieri
pubblico dibattito: 30 persone a confronto di 1350 firme??
Tags: Vari
Related Post
-
I migliori wallet digitali per casinò senza AAMS
Viviamo in un mondo digitale dove ogni azione quotidiana viene effettuata tramite piattaforme online. Nel…
-
Conferenza stampa Carnevale di Montescaglioso 66° edizione
Montescaglioso si prepara a vivere l’incanto del carnevale 2025. Una delle tradizioni più attese nel…
-
Il mondo del gaming continua a cambiare: cosa aspettarci dal futuro
Sono ormai passati più di 40 anni da quando la Nintendo immetteva sul mercato la…
View Comments (2)
Spero che ieri il pubblico dibattito sia stato positivo e propositivo,che le firme siano state consegnate,ci tenevo molto ad esserci ma purtroppo non è andata così..Spero comunque di sapere da chi fosse presente come si è svolta la serata.
Come al solito le lamentele sono tante ma le presenze sono poche. questa è la situazione che si è avuta ieri sera. Sono rimasto stupefatto quando diversi cittadini hanno dichiarato di aver firmato la petizione popolare senza conoscere il contenuto e le motivazioni della stessa. Ci sono stati scontri personali tra cittadini e non solo, il più delle volte vi sono stati attacchi violenti, tanto che alla fine il moderatore è stato costretto ad interrompere bruscamente la seduta perchè non vi erano più le condizioni per andare avanti. Sul tema canile municipale e randagismo in genere, molte sono state le discordanze tra i cittadini; sul tema poste di montescaglioso molti avrebbero voluto la presenza di rappresentanti dell'ufficio postale di Montescaglioso o di rappresentanze provinciali. Quest'ultimo tema è stato affrontato ugualmente e si è giunti alla conclusione di richiedere un ufficio postale più grande, all'aumento di personale dietro gli sportelli e addirittura all'apertura pomeridiana dell'ufficio postale. Il tema sarà affrontato con la raccolta firme dei cittadini montesi e con l'interessamento dei nostri amministratori locali.
Concludo dicendo che la raccolta firme sui cani randagi, non è corrisposta al numero dei presenti in aula. Ci aspettavamo almeno 1/10 delle persone che hanno sottoscritto la petizione popolare.