La registrazione al famoso social network è indispensabile per poter partecipare alla consultazione, perché è uno strumento per poter verificare l’attendibilità della preferenza. L’Amministrazione Comunale potrà infatti liberamente eliminare qualsiasi voto proveniente da profili falsi o non attendibili, oppure registrati dopo la data del 15 Novembre 2016. È stato deciso inoltre che il voto popolare avrà una valenza ai fini della graduatoria totale pari al 40%, mentre il restante 60% verrà affidato alla giuria tecnica.
I gruppi che hanno presentato in tempo utile tutta la documentazione necessaria per partecipare alla manifestazione carnascialesca sono stati N.6, mentre come già definito in un precedente comunicato, i posti disponibili per la sfilata sono N.5. Pertanto il carro che arriverà ultimo nella graduatoria finale potrà scegliere se partecipare o meno alla sfilata in modalità “Fuori Concorso”.
Ai fini della valutazione online i gruppi sono stati inseriti nel seguente ordine, in maniera del tutto casuale:
- Le mani di carta
- Monte in Progress
- Maghetti maledetti
- Art Decor Design
- I Ragazzi fuori
- Monte Evolution
Si precisa infine che una volta espressa la preferenza, essa non sarà in alcun modo modificabile. Per segnalazioni inerenti a malfunzionamenti alla piattaforma online si può inviare un messaggio al seguente indirizzo: thehdstream@live.it.
IL SINDACO
Vincenzo ZITO