E’ disponibile la bozza quasi definitiva del Regolamento per disciplina del servizio di smaltimento dei rifiuti urbani, assimilabili e pericolosi nella città di Montescaglioso presso l’Ufficio tecnico del Comune – Settore Lavori Pubblici nella persona dell’Ing. Pier Paolo Nobile.
Il regolamento contiene all’interno alcune risposte a domande che sono state poste tramite il sito montescaglioso.net.
Nell’incontro di stasera 28 Settembre ci sarà la possibilità di avere le risposte ad altri eventuali quesiti o curiosità.
Certi della Vostra presenza Vi saluto cordialmente.
Ass. all’Ambiente Dott. Antonello Quarato
View Comments (3)
Mi scusi, ma non è possibile pubblicarla questa bozza per coloro che per un motivo o per un altro non possono recarsi al comune?
Grazie
Vero..
topobiche_81
Assessore,impossibilitata a presentarmi al comune in data 28/09/07 ho fatto come lei ha detto, mi sono recata presso il settore lavori pubblici del comune ed ho preso una copia del "regolamento per disciplina del servizio di smaltimento dei rifiuti urbani, assimilabili e pericolosi nella città di Montescaglioso." Onestamente in 35 pagine non ho trovato risposta alla mia domanda riguardante il randagismo.( visto che lei ha detto che ci sarebbero state risposte alle domande che le erano state fatte sul sito.) Il documento dettagliatamente e in maniera completa espleta ciò che concerne lo smaltimento dei rifiuti, la tipologia, le differenziazioni, e molto altro.. ma nulla di quel che le ho chiesto.Questo è un problema serio e non va sottovalutato. Ci sono troppi cani in giro,alcuni di essi muoiono investiti, altri di malattie (che trasmettono ad altri cani randagi e non )molti passanti, bambini,anziani, hanno paura quando si trovano per le strade decine e decine di cani andargli incontro. Bisogna trovare una soluzione.Tutelare gli animali, tutelare i cittadini.
Attendo risposta.