- 10 anni ago
M5S
Categories:
Politica
Nuove attività del Movimento
Tags: Ambiente
Related Post
-
CERIMONIA DEL 26 AGOSTO 2021 A VITTORIO VENETO (TV)
Il 26 agosto scorso, in Vittorio Veneto (TV), Medaglia d’Oro al Valor Militare MOVM e…
-
Montescaglioso, giù le mani dal CHIOSCHETTO
COMUNICATO STAMPA Dopo oltre 65 anni di attività, chiude a Montescaglioso uno più antichi esercizi…
-
Montescaglioso,ripresa lavori di bitumatura
Sindaco Vincenzo Zito Come annunciato nelle scorse settimane, in concomitanza con l’avvio della stagione primaverile,…
View Comments (8)
Domenica durante la pulizia della Difesa San Biagio, gli attivisti del Movimento Montesi 5 Stelle si sono trovati di fronte a due piccole discariche abusive, segno di inciviltà nei confronti della cittadinanza che frequenta la difesa e di disprezzo per l'ambiente e la salute. Una di queste è stata possibile rimuoverla, l'altra purtroppo dovrà essere rimossa con mezzi adeguati perchè trattasi di materiali edili.
Domenica 14 giugno in difesa San Biagio, attivisti del M5S locale e cittadini liberi hanno realizzato con l'utilizzo di materiale riciclato, un'area attrezzata per la sosta di tutti coloro che hanno voglia di visitare uno dei luoghi più caratteristici della nostra città. Vi raccontiamo la giornata di ieri attraverso alcune immagini.
una bella iniziativa x perdere voti, hahahaha avete ben pensato di iniziare la vostra compagna elettorare una anno prima. una bella iniziativa agli occhi dei seguaci del comico televisivo. avete ben pensato di destinare quello spazio ad un area pic nic. sapete che i primi a non votarvi nella prossima tornata elettole saranno i vostri ragazzi? ora c'e uno spazio in meno x le scappatelle notturne.
Non vi è risposta decente per questo commento IGNORANTE!
Nicola Masi se per te fare iniziative per il bene della comunità metterci passione e tanto tempo a disposizione senza chiedere un centesimo a nessuno, significa essere in campagna elettorale, allora ci hai azzeccato in pieno......noi siamo sempre in campagna elettorale ahahah con la differenza che non lo facciamo con i soldi dei contribuenti!!
PS. Per quanto riguarda lo spazio per le coppiette, ce n'è in abbondanza con tanto di cestino per la raccolta dei rifiuti
Il segnale è chiaro: i cittadini pagano le tasse ed erogano servizi.
Speriamo che inneschi una voglia di PARTECIPAZIONE attiva, al punto da poter indicare la "rotta" su come si dovrebbe "GESTIRE" il BeneComune.
il giorno 20 e 21 l'Amministrazione ha indetto la GIORNATA ECOLOGICA...
Ho suggerito di dedicare il giorno 20 giugno alla "discussione" pubblica sul nuovo Bando della RACCOLTA DIFFERENZIATA
spero nella vostra partecipazione
Bravi. (io Domenica mattina potevo dedicare solo qualche ora. Sono stato puntuale alle ore 8.30... purtroppo l'iniziatva è partita un po più tardi... e allora ho rinunciato) Sarà per la prossima volta