Vittoria a Francavilla in sinni per la Polisportiva nell’ultima gara di andata in Prima categoria
Brillante vittoria per i montesi di Cicorella nell’ultima sfida del girone di andata contro il Flli Cafaro. I biancoazzurri hanno dominato la partita, concedendo qualcosa di troppo, ma la tecnica espressa è stata di alta qualità.
PRIMO TEMPO – La prima frazione termina 2-3, maturato con una rete di Petruzzo , quindi il raddoppio di Mangia e il terzo gol di Cifarelli, mentre il Flli Cafaro accorciavano le distanze in mezzo alle reti montesi concedendo qualcosa di troppo a gli avversari.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa i ragazzi di Cicorella non concedevano piu’ nulla proseguendo l’offensiva,. I biancoazzurri continuano le loro incursioni e sono premiati sul finale con un’ottima rete di Tafuno A; e con il gol di Motola.La vittoria dà al Montescaglioso, una classifica piu’ tranquilla con la possibilità di lasciare aperta la porta per tentare l’accesso alla parte alta della classifica. Data anche la bonta’ della rosa a disposizione. Nonostante gli infortuni e un inizio stentato, il bilancio del girone di andata è positivo. La societa’ e l’allenatore sono felici della prestazione dei ragazzi che hanno dimostrato tecnica, carattere e forza d’animo.
Tabellino 15^ giornata: FLLI. CAFARO-MONTESCAGLIOSO 2-3 (2-5)
F.LLI CAFARO:D’affuso,Suanno,Abitante,Fanelli,Calluori,Continanza,(Salerno),Salvo,(De Mare) Fanelli,Martino,Santoianni,Hakimi.All.Fanelli
MONTESCAGLIOSO :Cifarelli,David, Tafuno, Leone,Scaramuzzo, Petruzzo ,Touchant, Tafuno, Cifarelli,Mangia, Motola (Martinelli Gianluca) .All. Cicorella
ARBITRO:Cannito di Matera
RETI:Hakimi 2,Petruzzo,Mangia,Cifarelli,Tafuno A; Motola
scritto da Raffaele Capobianco