Di seguito il video integrale dell’incontro di presentazione del movimento “Civica 75024” che si è tenuto Giovedì 7 Agosto presso la sala consiliare dell’ex sede comunale.
- 10 anni ago
Civica 75024
Presentazione Civica 75024 – Il Video
Tags: Politica
Related Post
-
Il mondo del gaming continua a cambiare: cosa aspettarci dal futuro
Sono ormai passati più di 40 anni da quando la Nintendo immetteva sul mercato la…
-
Carnevale Montese – 65esima Edizione
Mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 18:00, presso la Sala del Capitolo nell’Abbazia di Montescaglioso,…
-
La Notte dei Cucibocca al TG1
La Notte dei Cucibocca alla ribalta nazionale grazie al TG1 delle ore 20.00 di Sabato…
View Comments (2)
Bene essere propositivi, si e' da stimolo anche per chi amministra, il passato amministrativo lo si lasci da parte, altrimenti non saremmo arrivati qui' a destra come a sinistra, fate in modo che montescaglioso riparta, gia' altre valige sono pronte, altrimenti alla fine resteranno i signorotti, auguri
giusto esser propositivi ma quando in campo rivedi le stesse, trite, facce capisci che c'è molto da temere da questi personaggi!
Non si tratta di rivangare il passato ma obiettivamente molti di questi personaggi hanno già fatto troppo per noi cittadini e non siamo qui a ringraziarli, purtroppo!!!!
Zito prima di voler rinnovare deve spiegare come mai E' STATO TROVATO UN BUCO COSI' GRANDE NELLE CASSE COMUNALI DOPO UNA AMMMINISTRAZIONE DECENNALE DEL CENTRODESTRA (senza ovviamente la musichetta della eredità delle altre amministrazioni perchè le cifre sn gigantesche)!!!
Palazzo si sente il perseguittato, non si capisce il motivo considerando che la ragione delle dimissioni ( terreni comunali etc.) è nota a tutti e lo stesso zito (con cui adesso va a braccetto) in un manifesto politico lo aveva insultato in tutti i modi possibili all'indomani della faccenda! d'altronde del suo operato di assessore non credo sia rimasto granchè impresso a molti e questo è tutto dire!!!
Buonsanti non sa più da che lato saltare! Chissà, se agli inizi lo avessero nominato assessore forse adesso non si nasconderebbe dietro le parole "rinnovamento", "montescaglioso", "partecipazione"......mi sembra tanto la lagna del classico "non accontentato"! ma la sua voglia di riprovarci quasi me lo fa stare simpatico.
D'altronde per questi tre signori mi viene in mente una famosa canzone "COME SI CAMBIA PER NON MORIRE........", politicamente parlando intendo! E qsti di lasciarci in pace proprio nn ne hanno voglia!
Ciarfaglia non mi ha entusiasmato, parla di campanilismo, agricoltura ma qualcuno gli spieghi che non possiamo essere così provinciali!!! Occorre capire che il discorso nazionale e soprattutto sovranazionale sn centrali, soprattutto per recuperare fondi e porre in essere basi progettuali!
Ascoltandoli, grande tristezza! CI MERITIAMO DI PIU'!!!!