Mi permetto di segnalare una situazione che si sta verificando su questo sito da qualche giorno. Mi riferisco alla sezione EVENTI. Le inserzioni (legittime ed auspicabili) pubblicitarie in corso di validità (adesso) occupano quasi completamente la suddetta sezione, oscurando gli eventi in programma. Mi rendo perfettamente conto della necessità di tali inserzioni, ma in tal modo viene meno la funzione naturale che la sezione EVENTI dovrebbe mantenere. Non voglio fornire suggerimenti, ma forse sarebbe opportuno creare una nuova sezione riservata a tali inserzioni e lasciare l’originaria destinazione alla sezione in questione. Grazie per l’attenzione.
- 10 anni ago
pierod.58
Segnalazione ad admin
Tags: www.montescaglioso.net
Related Post
-
Il mondo del gaming continua a cambiare: cosa aspettarci dal futuro
Sono ormai passati più di 40 anni da quando la Nintendo immetteva sul mercato la…
-
Carnevale Montese – 65esima Edizione
Mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 18:00, presso la Sala del Capitolo nell’Abbazia di Montescaglioso,…
-
La Notte dei Cucibocca al TG1
La Notte dei Cucibocca alla ribalta nazionale grazie al TG1 delle ore 20.00 di Sabato…
View Comments (4)
Ciao Piero, non sei il primo a segnalare la cosa. La nuova sezione per gli sponsor è in programma da tempo ma - colpa esclusivamente mia - continuo a non trovare il tempo per realizzarla. Nel frattempo tutti gli utenti dovranno pazientare e vedere le offerte degli sponsor (essenziali per la sopravvivenza del sito) insieme agli eventi segnalati. Ho aumentato il numero di eventi futuri in modo che la lista sia più "utile". Spero che questo renda meno sgradevole la cosa.
Ciao Felice. Sì hai ragione, gli inserzionisti sono assolutamente indispensabili. Facciamo, almeno, in modo che le loro offerte abbiano una decorrenza diversa da ADESSO, altrimenti gli eventi in programma non compariranno mai nella sezione. Comunque vorrei approfittare dell'occasione per rivolgerti un grazie a nome di tutti gli utenti e dei visitatori di Montenet per il lavoro che stai svolgento.
Abbiamo risolto il problema .
Non avevo dubbi. Grazie ancora per il meraviglioso lavoro che fate.