Cavalcata del Borbone: rendiconto 2012 – 2013
In data 11/07/2014, c/o la Sala del Capitolo dell’Abbazia di S. MIchele Arcangelo di Montescaglioso, l’Associazione ha presentato il rendiconto del Progetto “Cavalcata del Borbone” realizzato nel biennio 2012 – 2013 nell’ambito del programma “Rievocazioni storiche”, finanziato dal GAL Bradanica.
I costi sono comprensivi di IVA, ritenute d’acconto per le prestazioni saltuarie (laddove previste). L’Associazione non è soggetto IVA e pertanto la stessa costituisce costo rendicontabile, così come previsto dalle normative vigenti.
Il rendiconto è stato regolarmente approvato ed accettato dal GAL Bradanica (Ente finanziatore).
Tutti i pagamenti sono stati effettuati con bonifici bancari o con assegno circolare e quindi sono interamente tracciabili ed identificabili. Nessun membro dell’Associazione ha percepito emolumenti. Laddove possibile tutte le forniture sono state effettuate a Montescaglioso.
In occasione della presentazione, a tutti i figuranti presenti è stato offerto un cin-cin i cui costi sono stati sostenuti dal fondo cassa dell’Associazione e non dal progetto realizzato.
Il rendiconto è pubblicato in allegato in formato PDF.
Associazione CAVALCATA DEL BORBONE
View Comments (1)
Associazione CAVALCATA DEL BORBONE
Ad integrazione del rendiconto dei costi, si pubblica l’elenco degli eventi e degli investimenti realizzati nel biennio 2012-2013.
EVENTI
Mercoledì 1 Agosto 2012. Animazione di strada: scettabann e tamburini convocano il popolo nell’Abbazia (centro storico).
Giovedì 2 Agosto 2012. Spettacolo: annuncio dell’arrivo del Re e Te Deum di ringraziamento, coro polifonico e musiche settecentesche con clavicembalo e cantante(abbazia).
Domenica 12 Agosto 2012 Corteo storico (principali vie del paese)
Martedì 6 Agosto 2013: Animazione di strada: scettabann e tamburini convocano il popolo nell’Abbazia (centro storico).
Martedì 6 Agosto 2013: scene e spazi di vita quotidiana nell’abbazia di S. Michele al tempo di Re Carlo e canto gregoriano con n. 2 cantori (abbazia). L’allestimento è stato mantenuto fino all’11 Agosto.
Domenica 11 Agosto 2013: Corteo storico (principali vie del paese).
Totale eventi realizzati nel biennio: n. 2 cortei storici e n. 4 eventi collaterali.
Investimenti: acquisto di n. 6 tamburi rullanti comprensivi di n. 12 pelli di ricambio; realizzazione di n. 8 nuovi costumi per tamburini e n. 1 costume per nobile (adolescente).