Montescaglioso
Comunicato Stampa
Il Comitato organizzatore della Scirea Cup ha definito le squadre, i campi e la formula della diciottesima edizione del torneo internazionale di calcio under 16 in programma dal 1° all’8 giugno 2014. L’evento sportivo, intitolato alla memoria del grande libero della Juventus e della Nazionale Gaetano Scirea, si giocherà sui campi lucani di Matera, Potenza, Montescaglioso, Pisticci e Viggiano e su quelli pugliesi di Ginosa e Toritto.
A Montescaglioso le gare del torneo di calcio “Scirea Cup ” si disputeranno nel nuovo stadio in cui e’ stato impiantato il nuovo manto erboso sintetico.Le partite avranno inizio ore 20:30 con il seguente calendario :
– 02 giugno 2014 – Osijk (Croazia) – vs. Az Alkmaar(Olanda)
– 03 giugno 2014 – A.C. Milan – vs Skonto Riga
– 05 giugno 2014 – F.C. Inter – vs. Osijk
L’organizzazione delle partite che si disputeranno nel nostro comune e’ stata affidata all’A.S. Deportivo Montescaglioso e all’Atals deportivo Montescaglioso in collaborazione con il Comune di Montescaglioso. La decisione di tenere a Montescaglioso e Pisticci alcune partite e’ maturata grazie all’impegno delle rispettive amministrazioni comunali che hanno consentito la realizzazione di campi idonei per disputare gare di livello internazionale e che rispondono ai criteri imposti dall’Uefa”.
View Comments (13)
la squadra croata campione in carica dell' NK Osijek in attesa della partita in programma Lunedi 02 giugno alle ore 20.30 sul comunale di Montescaglioso dove affrontera' la squadra olandese dell' Az Alkmaar,ha effettuato una visita turistica,per poi pranzare alla Donizetti
Il Sindaco Giuseppe Silvaggi, l'assessore allo Sport Pietro Avena e tutta l'amministrazione da il benvenuto a Montescaglioso alla squadra vincitrice della XVII Edizione dello Scirea Cup, la croata NK OSIJEK.
La squadra Croata sarà ospite della Città di Montescaglioso per tutta la durata della XVIII Edizione del Torneo.
Il nuovo manto in erba sintetica dello Stadio Comunale di Montescaglioso, appena installato, ha ricevuto eccellenti recensioni, nella seduta di allenamento sostenuto dalla squadra croata presso lo Stadio Comunale di Montescaglioso.
La cittadinanza è invitata alla inaugurazione del rinnovato Stadio Comunale Lunedi 02 giugno 2014 alle ore 18.00
Di seguito il calendario della Scirea Cup 2014
Domenica 1 giugno 2014 – Matera ore 20,30 Roma-Osijek 2-0
Lunedì 2 giugno 2014 – Matera ore 20,30 Figc Basilicata-Skonto Riga
Lunedì 2 giugno 2014 – Viggiano ore 18,30 Figc Puglia-Kriens
Lunedì 2 giugno 2014 – Montescaglioso, ore 20,30 – Osijek-Az Alkmaar
Lunedì 2 giugno 2014 – Toritto, ore 18,30 – Inter-Roma
Martedì 3 giugno 2014 – Viggiano ore 18,30 – Inter-Az Alkmaar
Martedì 3 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – Dinamo Mosca-Figc Basilicata
Martedì 3 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Juventus-Kriens
Martedì 3 giugno 2014 – Montescaglioso ore 20,30 – Milan-Skonto Riga
Martedì 3 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Figc Puglia-Midtjylland
Mercoledì 4 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Roma-Az Alkmaar
Mercoledì 4 giugno 2014 – Toritto ore 18,30 – Juventus-Midtjylland
Mercoledì 4 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Milan-Dinamo Mosca
Giovedì 5 giugno 2014 – Matera ore 20,30 – Milan-Figc Basilicata
Giovedì 5 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – Dinamo Mosca-Skonto Riga
Giovedì 5 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Midtjylland-Kriens
Giovedì 5 giugno 2014 – Montescaglioso ore 20,30 – Inter-Osijek
Giovedì 5 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Juventus-Figc Puglia
Venerdì 6 giugno 2014 – Matera ore 20,30 – quarto di finale
Venerdì 6 giugno 2014 – Potenza ore 20,30 – quarto di finale
venerdì 6 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – quarto di finale
Venerdì 6 giugno 2014 – Toritto ore 20,30 – quarto di finale
sabato 7 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – semifinale
sabato 7 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – semifinale
Domenica 8 giugno 2014 – Matera ore 20,45 – finale
COMUNICATO STAMPA
03 giugno 2014
Inaugurato nuovo terreno di gioco del Campo Sportivo Comunale e prima gara del Trofeo G. Scirea
Il rinnovato Campo Sportivo Comunale di Viale John Fitzgerald Kennedy è stato ufficialmente riaperto nel corso di una cerimonia ufficiale, alla presenza del Sindaco della Città di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, dell’Assessore comunale allo Sport, Pietro Avena, della Giunta e consiglieri comunali, del Presidente del Consiglio Comunale Emanuele Andrisani, del Vice Presidente della Provincia di Matera Angelo Garbellano. Dopo la benedizione da parte dell’arciprete, don Vittorio Martinelli e il classico taglio del nastro tricolore, il primo cittadino ha riaperto ufficialmente il terreno di gioco calciando un pallone verso il centro del campo, momento suggellato dall’applauso e dall’entusiasmo del numeroso pubblico accorso al Campo sportivo di Viale Kennedy per conoscere da vicino ed ammirare la rinnovata struttura sportiva.
Il nuovo terreno di gioco è costituito dal manto sintetico: nella struttura sono stati, inoltre, effettuati lavori per l’esecuzione del sottofondo, del drenaggio e dell’impianto di irrigazione, oltre all’incassamento delle panchine per gli atleti ed il personale tecnico.
La cerimonia al centro del campo è stata condotta da Tommaso Racamato: nei messaggi di saluto il sindaco Silvaggi e gli assessori Avena, Roberto Venezia e Antonio Lorusso, oltre al Vice Presidente Garbellano, hanno espresso la soddisfazione per aver portato a termine l’importante rinnovamento del Campo Sportivo comunale. La comunità montese potrà disporre di una struttura sportiva moderna e di eccellenza, della quale potranno avvantaggiarsi le locali società di calcio dilettantistiche e i loro tesserati. L’opera è stata realizzata da una ATI costituita dalle ditte Idrocon, Impianti Elettrici Cifarelli F. Paolo e Coserplast. Giuseppe Pietrocola, nel suo intervento, ha evidenziato come i tempi di consegna siano stati ampiamente anticipati per consentire alla Città di Montescaglioso di ospitare l’importante rassegna calcistica giovanile intitolata ad un grande esempio di lealtà sportiva. Al termine si è svolta l’esibizione dei giovanissimi calciatori montesi, momento che ha preceduto la prima delle tre gare inserite nel programma della XVIII edizione internazionale Under 16 (Allievi nazionali) della “Coppa Gaetano Scirea”.
Si sono affrontate NK Osijek (Croazia) e AZ Alkmaar (Olanda), gara terminata sul punteggio di 1-1. Dopo gli inni nazionali olandese, croato ed italiano, il Vice Ministro agli Interni, Sen. Filippo Bubbico, ha premiato i capitani delle due formazioni e sottolineato l’importanza dello sport nell’unione tra i popoli. I fuochi pirotecnici della ditta Salomone di Tricarico hanno suggellato l’importante occasione pubblica.
Questa sera, alle ore 20.30, secondo appuntamento al Campo Sportivo Comunale: i giovani rossoneri dell’A.C. Milan, guidati da Christian Brocchi, alle 20.30 affrontano i lettoni dello Skonto Riga F.C. Ultima gara in programma a Montescaglioso si giocherà giovedì 05 giugno, alle ore 20.30: scenderanno in campo le formazioni degli Allievi del F.C. Internazionale contro i croati della NK Osijek, alla loro seconda esibizione sul terreno di gioco montese.
Ufficio Stampa
Comune di Montescaglioso (MT)
La prima è andata. In campo e' finita con un pareggio . Ma tutta Montescaglioso ha conquistato una bella vittoria. Oggi si replica, ore 20.30 Milan vs Skonto Riga
Montescaglioso, stadio Comunale, ore 20,30
Tabellini 1^ giornata : Girone A Osijek-Az Alkmaar 1-1
Osijek: Jukic, Brlic, Marin, Lukacevic, Caic, Zaper, Prugovecki, Vincent, Cikvar, Knezevic, Bujadinovic. All. Miomir. A disposizione: Raindi, Begic, Bilic, Gacic, Kasac, Lekic, Lajyman, Rebrina.
Az Alkmaar: Roggeveen, Muhl, Church, Brobbey, Bakker, Nak, Shoulen, Ferdj, Teun, Cani Yilmaz, Hoedemakers. All. Dekker. A disposizione: Springer, Grout, Kaandorp, Carolina, List, Stengs, Koopmeiners
RetI: pt 6′ Vujadinovic (O), 78′ Ferdy (AZ)
Fonte TRM TV.it
Il torneo a Montesaglioso riprende domani con Inter vs Osijek, ore 20.30 stadio Comunale.
il Milan di mister Cristian Brocchi polverizza lo Skonto Riga con un roboante 7-0
Martedì 3 giugno 2014 – Montescaglioso ore 20,30
Tabellini 2^ giornata Girone C Milan-Skonto Riga 7-0 (p.t. 4-0) finale
Milan: Guarnone, Ndiaye, Zucchetti, Spinelli, De Piano, El Hilali, Hadziosmanovic, Zanellato, Agnero, Marchese, Jones. All. Brocchi. A disposizione: Marson, Careccia, Maiorino, Altare, Griffini,Hamadi.
Skonto Riga: Pevcov, Soloveicik,Volkovecki, Bolodi, Borovikov, Petuhov, Bider, Jankovski, Grinberg, Goncarenko, Moroz. All. Kalinin. A disposizione: Isqcenko, Boqurdovic, Pliska
Arbitro Contini di Matera
Assistenti: Brindisi e Picerno di Matera
Reti: 15’ Zanellato, 17’ Jones, 19’ De Piano, 42’ Griffini, 56’ Careccia, 73’ El Hial, 78’ Careccia
L’Inter, già qualificata, cede ai campioni in carica dell’Osijek per 1-0 a Montescaglioso
Giovedì 5 giugno 2014 – Montescaglioso ore 20,30
Tabellini 3^ giornata : Girone A Inter-Osijek 0-1 (p.t. 0-0) finale.
Inter: Radaelli, De Magistris, Merlini,Braidich, Chiarion, Facchinetti, El badaoui, Granziera, De Anna, Goury, Magistrelli
All. Cauet. A disposizione: Picozzi, Antonini, Joao da Silva, Smekal, Bakayoko,Vago.
Osijek:Jukic,Marin,Lukacevic,Caic,Zaper,Prugovecki,Vincetic,Cikvar,Bujadinovic,Bilic,Gacic. All. Meter. A disposizione:Brlic, Knezevic,Rajndl, Begic, Kasac, Lekic, Lajtman, Rebrina
Arbitro: Carella di Matera
Assistenti: Capolupo e Dipelo di Matera
Reti: 41’ Cikvar
L’Inter ha fallito un calcio di rigore.
Venerdì 6 giugno 2014 a partire dalle ore 20,30 si giocano le gare valide per i quarti di finale della Scirea Cup 2014. Il programma prevede Inter-Skonto Riga a Toritto, Midtjylland-Osijek a Matera, Dinamo Mosca-Roma a Viggiano e Milan-Kriens a Potenza.
CLASSIFICHE FASE ELIMINATORIA
GIRONE A: Inter e Roma 6, Osijek 4, Az Alkmaar 1
GIRONE B: Kriens e Midtjylland 7, Juventus 3, Figc Puglia 0.
GIRONE C: Dinamo Mosca 7, Milan 6, Skonto Riga 4, Figc Basilicata 0.
i seguito il calendario della Scirea Cup 2014 con i relativi risultati delle gare disputate
Domenica 1 giugno 2014 – Matera ore 20,30 Roma-Osijek 2-0
Lunedì 2 giugno 2014 – Matera ore 20,30 Figc Basilicata-Skonto Riga 1-4
Lunedì 2 giugno 2014 – Viggiano ore 18,30 Figc Puglia-Kriens 0-2
Lunedì 2 giugno 2014 – Montescaglioso, ore 20,30 – Osijek-Az Alkmaar 1-1
Lunedì 2 giugno 2014 – Toritto, ore 18,30 – Inter-Roma 2-1
Martedì 3 giugno 2014 – Viggiano ore 18,30 – Inter-Az Alkmaar 2-0
Martedì 3 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – Dinamo Mosca-Figc Basilicata 6-1
Martedì 3 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Juventus-Kriens 1-2
Martedì 3 giugno 2014 – Montescaglioso ore 20,30 – Milan-Skonto Riga 7-0
Martedì 3 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Figc Puglia-Midtjylland 1-5
Mercoledì 4 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Roma-Az Alkmaar 2-1
Mercoledì 4 giugno 2014 – Toritto ore 18,30 – Juventus-Midtjylland 1-3
Mercoledì 4 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Milan-Dinamo Mosca 1-2
Giovedì 5 giugno 2014 – Matera ore 20,30 – Milan-Figc Basilicata 4-0
Giovedì 5 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – Dinamo Mosca-Skonto Riga 1-1
Giovedì 5 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Midtjylland-Kriens 0-0
Giovedì 5 giugno 2014 – Montescaglioso ore 20,30 – Inter-Osijek 0-1
Giovedì 5 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Juventus-Figc Puglia 2-1
Venerdì 6 giugno 2014 – Matera ore 20,30 – quarto di finale
Midtjylland-Osijek 1-1 5-6 dopo i rigori
Venerdì 6 giugno 2014 – Potenza ore 20,30 – quarto di finale
Milan-Kriens 5-0
venerdì 6 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – quarto di finale
Dinamo Mosca-Roma 0-3
Venerdì 6 giugno 2014 – Toritto ore 20,30 – quarto di finale
Inter-Skonto Riga 2-0
sabato 7 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – semifinale
sabato 7 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – semifinale
Domenica 8 giugno – Toritto ore 18 – finale terzo e quarto posto
Domenica 8 giugno 2014 – Matera ore 20,45 – finalissima
Nella serata di sabato 7 giugno 2014 si sono disputate le due semifinali della Scirea Cup: a Pisticci la Roma vince la sfida ai rigori contro l’Inter dopo aver chiuso i tempi regolamentari sull’1-1 mentre a Ginosa il Milan fa fuori all’ultimo minuto con Griffini i campioni in carica dell’Osjiek. Domenica 8 giugno la finale dello Scirea Cup tra Roma e Milan va in scena allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno a partire dalle ore 20,30
La Roma conquista per la prima volta la Scirea Cup battendo ai rigori il Milan allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera. Tempi regolamentari chiusi sull’1-1, con le due reti siglate nella ripresa: al gol siglato al 18′ da Papavero, bravo a capitalizzare l’assist delizioso di Di Nolfo risponde al 34′ Griffini, pronto a beffare Crisanto con un colpo di testa in pallonetto su assist di Zucchetti. Ai rigori due errori per il Milan conEl Hilali e Zanellato, uno per la Roma con Franchi. Il gol decisivo è firmato da Ramon Muzzi, figlio del bomber romanista Roberto Muzzi.
Inter-Osjiek 1-0 - Finale terzo e quarto posto Scirea Cup 2014
Rete: 80′ Facchinetti
Di seguito il calendario della Scirea Cup 2014 con i relativi risultati delle gare disputate
Domenica 1 giugno 2014 – Matera ore 20,30 Roma-Osijek 2-0
Lunedì 2 giugno 2014 – Matera ore 20,30 Figc Basilicata-Skonto Riga 1-4
Lunedì 2 giugno 2014 – Viggiano ore 18,30 Figc Puglia-Kriens 0-2
Lunedì 2 giugno 2014 – Montescaglioso, ore 20,30 – Osijek-Az Alkmaar 1-1
Lunedì 2 giugno 2014 – Toritto, ore 18,30 – Inter-Roma 2-1
Martedì 3 giugno 2014 – Viggiano ore 18,30 – Inter-Az Alkmaar 2-0
Martedì 3 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – Dinamo Mosca-Figc Basilicata 6-1
Martedì 3 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Juventus-Kriens 1-2
Martedì 3 giugno 2014 – Montescaglioso ore 20,30 – Milan-Skonto Riga 7-0
Martedì 3 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Figc Puglia-Midtjylland 1-5
Mercoledì 4 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Roma-Az Alkmaar 2-1
Mercoledì 4 giugno 2014 – Toritto ore 18,30 – Juventus-Midtjylland 1-3
Mercoledì 4 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Milan-Dinamo Mosca 1-2
Giovedì 5 giugno 2014 – Matera ore 20,30 – Milan-Figc Basilicata 4-0
Giovedì 5 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – Dinamo Mosca-Skonto Riga 1-1
Giovedì 5 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Midtjylland-Kriens 0-0
Giovedì 5 giugno 2014 – Montescaglioso ore 20,30 – Inter-Osijek 0-1
Giovedì 5 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Juventus-Figc Puglia 2-1
Venerdì 6 giugno 2014 – Matera ore 20,30 – quarto di finale Midtjylland-Osijek 5-6 dopo i rigori
Venerdì 6 giugno 2014 – Potenza ore 20,30 – quarto di finale Milan-Kriens 5-0
venerdì 6 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – quarto di finale Dinamo Mosca-Roma 0-3
Venerdì 6 giugno 2014 – Toritto ore 20,30 – quarto di finale Toritto – Inter-Skonto Riga 2-0
sabato 7 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – semifinale Inter-Roma
sabato 7 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – semifinale Milan-Osjiek
Domenica 8 giugno – Toritto ore 18 – finale terzo e quarto posto
Domenica 8 giugno 2014 – Matera ore 20,45 – finalissimasabato 7 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – semifinale Inter-Roma
sabato 7 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – semifinale Milan-Osjiek
Di seguito il calendario della Scirea Cup 2014 con i relativi risultati delle gare disputate
Domenica 1 giugno 2014 – Matera ore 20,30 Roma-Osijek 2-0
Lunedì 2 giugno 2014 – Matera ore 20,30 Figc Basilicata-Skonto Riga 1-4
Lunedì 2 giugno 2014 – Viggiano ore 18,30 Figc Puglia-Kriens 0-2
Lunedì 2 giugno 2014 – Montescaglioso, ore 20,30 – Osijek-Az Alkmaar 1-1
Lunedì 2 giugno 2014 – Toritto, ore 18,30 – Inter-Roma 2-1
Martedì 3 giugno 2014 – Viggiano ore 18,30 – Inter-Az Alkmaar 2-0
Martedì 3 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – Dinamo Mosca-Figc Basilicata 6-1
Martedì 3 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Juventus-Kriens 1-2
Martedì 3 giugno 2014 – Montescaglioso ore 20,30 – Milan-Skonto Riga 7-0
Martedì 3 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Figc Puglia-Midtjylland 1-5
Mercoledì 4 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Roma-Az Alkmaar 2-1
Mercoledì 4 giugno 2014 – Toritto ore 18,30 – Juventus-Midtjylland 1-3
Mercoledì 4 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Milan-Dinamo Mosca 1-2
Giovedì 5 giugno 2014 – Matera ore 20,30 – Milan-Figc Basilicata 4-0
Giovedì 5 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – Dinamo Mosca-Skonto Riga 1-1
Giovedì 5 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – Midtjylland-Kriens 0-0
Giovedì 5 giugno 2014 – Montescaglioso ore 20,30 – Inter-Osijek 0-1
Giovedì 5 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – Juventus-Figc Puglia 2-1
Venerdì 6 giugno 2014 – Matera ore 20,30 – quarto di finale Midtjylland-Osijek 5-6 dopo i rigori
Venerdì 6 giugno 2014 – Potenza ore 20,30 – quarto di finale Milan-Kriens 5-0
venerdì 6 giugno 2014 – Viggiano ore 20,30 – quarto di finale Dinamo Mosca-Roma 0-3
Venerdì 6 giugno 2014 – Toritto ore 20,30 – quarto di finale Toritto – Inter-Skonto Riga 2-0
sabato 7 giugno 2014 – Pisticci ore 20,30 – semifinale Inter-Roma 5-6 dopo i rigori
sabato 7 giugno 2014 – Ginosa ore 20,30 – semifinale Milan-Osjiek 1-0
Domenica 8 giugno – Toritto ore 18 – finale terzo e quarto posto Inter-Osjiek 1-0
Domenica 8 giugno 2014 – Matera ore 20,45 – finalissima Roma-Milan 6-5 dopo i rigori
COMUNICATO STAMPA
09. 06. 2014
Bilancio Gare Trofeo G. Scirea giocatesi allo Stadio Comunale
L’assessorato comunale allo sport, nella persona di Pietro Avena e l'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Silvaggi, al termine delle tre gare inserite nel programma della XVIII edizione internazionale Under 16 (Allievi nazionali) del “Trofeo Gaetano Scirea”, svoltasi presso lo Stadio Comunale di Viale John Fitzgerald Kennedy, riaperto lo scorso 02 giugno con una cerimonia ufficiale, esprimono grande soddisfazione per il notevole successo ottenuto dall’iniziativa, che ha consentito alla città montese di avere visibilità nazionale ed internazionale, facendo registrare un notevole afflusso di presenze.
L’Amministrazione Comunale montese ha fortemente voluto che l’importante rassegna calcistica giovanile fosse ospitata nel proprio rinnovato impianto di gioco, sul quale è stato installato il manto erboso, oltre all’effettuazione di lavori per l’esecuzione del sottofondo, del drenaggio e dell’impianto di irrigazione e l’incassamento delle panchine per gli atleti ed il personale tecnico. Grazie all’ultimazione dell’opera pubblica, la comunità montese può disporre di una struttura sportiva moderna e di eccellenza, della quale si potranno avvantaggiare le locali società di calcio dilettantistiche e i loro tesserati nelle attività agonistiche che le vedranno impegnate nei prossimi mesi. L’Amministrazione Comunale ha voluto esprimere il suo ringraziamento alle due società per la preziosa collaborazione offerta per la manifestazione.
Le partite del Trofeo Scirea, giocatesi i giorni 2, 3 e 5 giugno scorsi, hanno fatto registrare il tutto esaurito di posti in ogni gara disputata: una notevole cornice di pubblico che ha confermato la positiva scelta operata dagli amministratori comunali, i quali hanno già avviato i contatti per ospitare, anche nell’edizione 2015 del Trofeo Scirea, dedicata all’indimenticabile libero della Juventus e della Nazionale italiana campione del Mondo 1982, altre prestigiose società calcistiche italiane ed estere.
Ufficio Stampa
Comune di Montescaglioso (MT)